BLOODY MILLIONAIRE: guarda in anteprima il video di “Swear It Out”

“Swear It Out”, primo singolo estratto dal nuovo EP “Stillness in Bloom” in uscita a febbraio, è uno sfogo contro la routine a cui siamo costretti ad abituarci.

3 minuti da cantare a squarciagola per ritrovare l’equilibrio mentale. Il ritmo è martellante e le chitarre sporche, il testo fa riferimento ad una serie di momenti che ci indispongono e ci fanno venir voglia di essere altrove, per poi esplodere nel ritornello, un invito a lasciare uscire tutto fuori alla vecchia maniera, perché alla fine il tempo passa e sarebbe proprio sbagliato non fare quello che amiamo.

In ogni brano dei Bloody Millionaire c’è sempre un riferimento ad una donna e, in questo caso messo in scena nel video ideato e realizzato dall’artista Antonio Guiotto, decide, in maniera cinica, di manipolare il suo uomo per i suoi scopi personali.

La metafora, ovviamente è la vita: ti spinge più dove vuole lei che dove vorresti tu, ma ogni tanto ti regala momenti che valgono la noia e la tristezza di quelli precedenti.

I Bloody Millionaire nascono nel 2015 da un’idea di Giovanni e Filippo che decidono dar sfogo alla loro vena compositiva. Si aggiungono in pianta stabile alla band Lollo alla chitarra, Ufo alla batteria e Nicolò al basso.

Dopo un anno esce per Indiemood Marble Dust, disco d’esordio autoprodotto che ottiene ottimi consensi dalla critica ma soprattutto permette ai cinque di farsi apprezzare nella scena underground.

Nel 2017 con l’ingresso in formazione di Enrico al basso la band sperimenta una nuova fase compositiva che li porta a registrare cinque inediti al Teatro delle Voci (TV). Nasce così con l’aiuto di Edoardo Pellizzari il nuovo EP Stillness in Bloom, in uscita per Sorry Mom! a febbraio 2018.

www.facebook.com/bloodymillionaire

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *