ANDEAD: guarda in anteprima il video di “Lust for the Road”

Dopo Downtrodden, rilasciato lo scorso 24 gennaio, LUST FOR THE ROAD è la seconda e ultima anticipazione di Old But Gold, il nuovo EP degli ANDEAD, formazione punk rock milanese capitanata da Andrea Rock, in uscita il 28 febbraio per IndieBox Music, registrato da Gianluca Veronal all’Attitude Studio di Milano, mixato e masterizzato negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia da Giovanni Bottoglia.

“Lust for the Road” identifica il costante bisogno di salire sui palchi per raccontare il proprio percorso musicale e la propria storia a quante più persone possibili.

Un inno alla strada, al palco, ai sorrisi, al “sudore sui vestiti” e alla “brama per la strada che verrà”. Elementi irrinunciabili per una band che trova la sua ragion d’essere on stage e on the road. Energia e passione condensate in un paio di minuti, pronte ad esplodere ad ogni concerto.

Un riff sporco quanto basta, una melodia che la fa da padrona per tutta la durata del brano e un ritornello da cantare squarciagola sono gli ingredienti di “Lust for the Road”. Semplicemente una perfetta mid-tempo punk song da ascoltare ad alta rotazione.

Gli Andead su “Lust for the road”: «Nonostante questo sia il nostro tredicesimo anno di attività, siamo sempre pronti a ripresentarci ad orecchie vergini, ogni volta come se fosse il primo concerto. Per noi fare musica è una necessità primaria, un fuoco che continua ad ardere, malgrado il tempo che scorre. Siamo ancora “affamati di chilometri”, pronti a dare il 110% on stage. “Lasciatevi intrattenere questa sera e poi scordatevi il nostro nome”.»

Il videoclip di “Lust For The Road” è stato realizzato da Vittorio Bottini e Silvano Ancellotti di DigitalTusk.it.

Queste le prime date di presentazione di “Old But Gold”:
22/02 Cordenons (PN) // Rock Town
29/02 Segrate (MI) // CSA Baraonda w/ Madbeat e Viboras
06/03 Gallarate (VA) // Spazio23

Gli Andead sono: Andrea Rock: vocals – Gianluca Veronal: guitar – Casio: drums – Joe La Jena: bass – Macca: guitar.

Facebook https://www.facebook.com/AndeadOfficial/
Instagram https://www.instagram.com/andead_official/
YouTube http://bit.ly/AndeadTube
Spotify http://bit.ly/AndeadSpotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.