Sabato 8 Marzo LAST NITE PARTY al Vinile di Rosà (Vicenza)

lastnite-thejunctionSabato 8 Marzo dalle ore 22:30 al Vinile di Rosà (Vicenza), torna la serata più indie del vicentino: Last Nite party. Per l’occasione il nero Vinile si tingerà di rosa, il colore del nuovo progetto “Basta il Colore”, un titolo semplice per un fine concreto ed irrinunciabile, quello di riuscire a trasmettere un messaggio profondo di fronte a un’omofobia e a un bullismo che uccidono, interiormente e fisicamente.

Il progetto vede la partecipazione dei giocatori della squadra di Basket di Bassano che daranno la loro immagine per realizzare un calendario da tavolo venduto in un box assieme a una t-shirt in edizione limitata. Gli atleti indosseranno una maglia di colore ROSA, un simbolo chiaro ed esplicito che non ha bisogno di troppe spiegazioni per far arrivare il messaggio: dire un chiaro “NO!” alla violenza, al bullismo e all’omofobia! L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla “Città della Speranza”.

Il sottofondo musicale della serata sarà affidato ai musicisti locali The JUNCTION (Dischi Soviet Studio): band indie rock con attitudine punk, venature pop e piglio garage. Intersecano versatilità ed irriverenza per creare brani caratterizzati da melodie accattivanti, chitarre abrasive e ritmiche trascinanti.

La band ha all’attivo centinaia di concerti, tra cui un mini tour a Londra, alcuni ep, interviste radiofoniche, apparizioni televisive e diversi contest musicali vinti. A settembre 2012 viene pubblicato il loro primo LP, ‘Let Me Out!’, anticipato dal singolo ‘Allison’, a cui segue un tour promozionale. A novembre 2013 la band presenta un nuovo singolo intitolato ‘Don’t Listen / Be Kind’, anticipazione del secondo album la cui realizzazione è prevista per il 2014.

A seguire aftershow con i DJs ORDINARY NOISE, CASTE, CHECcO MERDeZ

TICKET
Ingresso € 8
Per tutte le donne l’ingresso è gratuito! 🙂
HAPPY HOURS su tutti i DRINK fino alle ore 23:30

ACCESSO
Apertura porte ore 22:30
Inizio concerti ore: 23:30
Vinile aperto dalle ore 22:30 alle ore 04:00

VINILE – ROSA’ (VI)
Via Capitano Alessio n.92 Rosà (VI), sulla statale Cittadella – Bassano del Grappa

Evento facebook >> facebook.com/events/685849238126614/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.