Rockon presenta la sua nuova veste grafica

1

ROCKON, Il sito per chi ha il rock nel sangue

Il vecchio logo di Rockon.it

Il vecchio logo di Rockon.it

Erano passati già due anni dall’ultimo restyling del sito, ed era tempo quindi di dargli una nuova “rinfrescatina”, visto poi l’introduzione dei nuovi siti in questo network, come il fortunato StyleON.it.

Dal 2002 Rockon è diventata la risorsa quotidiana musicale, con all’attivo piu’ di 1400 recensioni di dischi, oltre a centinaia tra interviste e reportage dei concerti di gruppi italiani e stranieri.

In questa nuova versione del sito non mancheranno le news (dedicate alla musica, al gossip, ai dischi in uscita, ai concerti e tanto altro) organizzate tramite l’ormai diffuso blog, e i concorsi, che regaleranno ogni settimana biglietti omaggio per i maggiori concerti oltre a tanti dischi e gadget dei vostri artisti preferiti. I video, parte integrante della rivoluzione musicale degli ultimi anni saranno ben presenti in ogni pagina del sito e verranno aggiornati piu’ volte al giorno.

Le novità vere e proprie riguardano la reintroduzione dei commenti. Ogni articolo potrà essere commentato.
Sparisce, per il momento, il forum. Da almeno due anni è rimasto abbandonato a se stesso e senza una costante partecipazione da parte dei visitatori (tutto ciò nonostante le visite fossero aumentate costantemente). Magari tra qualche mese potrebbe tornare in una nuova veste piu’ 2.0, questo luogo dove confrontarsi e scambiare idee sugli interessi musicali e non.

Nel tempo di myspace e di last.fm avere una sezione download era diventato ormai riduttivo. Per questo anche quest’area va in pensione. Sarà comunque nostro compito segnalare tramite news in homepage tutti gli mp3 messi a disposizione da artisti e gruppi per essere scaricati gratuitamente.

La vecchia versione di Rockon.it

La vecchia versione di Rockon.it

Tags

About the author

One Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *