I vincitori di Nokia Trends Lab Contest 2008

Nokia Trends Lab Contest 2008
l’attesa è finita:
abbiamo i nomi dei vincitori

La giuria dopo mesi di attenti ascolti ha emesso il verdetto.
I vincitori che il 20 novembre saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano
sono: i Serpenti, gli Iron & Concrete e Insiemevuoto.

Rullo di tamburi, la suspance è finita. La giuria di addetti ai lavori, capitanata dal discografico Luca Fantacone ha decretato i nomi dei vincitori del Contest 2008.

I tre artisti che si esibiranno sul palco dell’Alcatraz di Milano il 20 novembre, in occasione dell’evento Nokia Trends Lab Contest 2008, a fianco della strepitosa line-up internazionale sono:

Il duo milanese Serpenti, che colpisce con il suo mix di rock e ritmi dance nella categoria band. Il brano incoronato è Sinuoso Vortice: un pezzo intenso, immediato, coinvolgente, con tutte le carte in regola per diventare una hit.

Gli Iron & Concrete, il progetto veronese che trionfa nella categoria producer con My predictions, pezzo dalle intense e suadenti sfumature notturne.

Infine, Insiemevuoto, all’anagrafe Andrea Buono, per la categoria vj. Uno sperimentale progetto visual dove forme, colori e l’ottima sincronia con la musica, fanno di flu0 un’opera di videoarte all’unanimità.

Ma i vincitori non finiscono qui.

Ad aggiudicarsi la registrazione del demo professionale è la cantautrice electro-acustica Francesca Gramigna, in arte Skyeez, che ha colpito la giuria con la sua particolare  delicatezza di arrangiamenti e di voce.

Mentre i 17 brani che verranno pubblicati sul cd in allegato alla prossima Hit Mania sono: Divenere “Stella Muore”, Keibe “Slowly Coming”, Mardi Gras “Ballad of Love”, Aaron Jerome “Red Eye”, Frost Dj Sexx “Borotalco”, Cucuwawa “A.A.A.”, Pasquale Delle Foglie “Sorriso D’Autore”, The Soul “Let’ em out”, Feder “Anacleto Drinking Hard”, Corea “Sogno di Una Notte”, The Shadow Line “Stoned”, Funkellers “Dark Room”, Bludeepa “Buchi Neri”, Merce Fresca “Dove finisce il mare”, Corrado Rossi “Mercury”, Frida “Nudo”, Mistral “The Road to Home”.

Il Contest 2008, anche quest’anno ha rappresentato per i giovani artisti emergenti un’occasione unica per mettersi in mostra e farsi conoscere.

Tutti i lavori dei partecipanti si possono ascoltare, guardare e scaricare nella sezione Music Lab su nokiatrendslab.it/nokiaformusic/canzoni

E per restare aggiornati su tutte le attivià dedicate agli emergenti basta visitare la sezione The LAB nokiatrendslab.it/the_lab

Per non perdere nessun dettaglio sull’evento Nokia Trends Lab 2008 del 20 novembre invece nokiatrendslab.it/evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.