E’ morta Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries aveva 46 anni

E’ morta Dolores O’Riordan (Limerick, 6 settembre 1971 – Londra, 15 gennaio 2018): cantautrice, musicista e attrice irlandese. È stata la cantante, autrice e chitarrista dei Cranberries. Dopo aver lasciato, seppur non ufficialmente, la formazione per intraprendere la carriera da solista nel 2003, è tornata nel gruppo nel 2009.

“La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile”, afferma la nota.

Sul profilo Fb della band aveva scritto il 20 dicembre. Diceva: “Ciao a tutti, qui Dolores. Sto bene! Abbiamo fatto il primo giro di concerti dopo mesi durante il fine settimana, ho suonato alcune canzoni alla festa annuale di Billboard a New York. Ci è piaciuto davvero! Buon Natale a tutti i nostri fan !! Xo”. La cantante aveva problemi di salute, soffriva di ernia alla schiena ma le cause del decesso non sono note.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *