L’Instagram Takeover dei RED FANG

Domani, venerdi 21 giugno i Red Fang  “ruberanno” il nostro account Instagram, diventando, per un giorno, i gestori in tutto e per tutto del nostro profilo social, postando foto, Instagram stories e racconti dal loro tour europeo arriverà lunedi 24 giugno al Carroponte di Milano per l’unica data italiana.

Ma cos’è un Instagram Takeover?
Durante un Instagram Takeover brand e spazi editoriali come il nostro affidano il proprio account Instagram a personaggi e artisti famosi, permettendo loro di postare contenuti a libera scelta per un breve periodo di tempo. I migliori contenuti verrano poi postati su questo articolo che sarà aggiornato nei prossimi giorni 🙂

Segui i nostri profili Instagram:
instagram.com/rockonitalia/
instagram.com/goodcharlotteband/

Chi sono i Red Fang?
Originari di Portland, nell’Oregon, i Red Fang catturano lo spirito veloce ed esuberante del classic rock con il loro sound fortemente influenzato dallo stoner. Chitarre in primo piano, il quartetto americano si districa senza tanti fronzoli fra riff che recitano la parte dei protagonisti e un’impellenza quasi punk che fa muovere le loro canzoni al passo di un rauco galoppo. Con quattro dischi nel proprio catalogo, i Red Fang si sono rapidamente affermati come una delle più stimate band nel panorama stoner degli ultimi dieci anni.

RED FANG + guests

Apertura porte: 19:00
Liquido di Morte: 20:00
All Them Witches: 20:45
Red Fang: 22:15

24 GIUGNO 2019 – MILANO
@ CARROPONTE | SESTO SAN GIOVANNI

Unica data italiana
Ingresso: 30€ + diritti di prevendita

Evento Facebook: facebook.com/events/823671064659971/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.