Intervista a Nick Martin degli SLEEPING WITH SIRENS

In occasione della data italiana di domenica 3 Febbraio a Milano in compagnia dei Good Charlotte, abbiamo fatto 4 chiacchiere con Nick Martin, chitarrista degli Sleeping With Sirens, che continuano il tour di presentazione di Gossip uscito nel 2017.

– – – –

GOOD CHARLOTTE + Sleeping with Sirens + Boston Manor + The Dose
Domenica 3 febbraio 2019 – MILANO @Alcatraz
Evento Facebook: facebook.com/events/129500537918126/

– – – –

Come descriveresti gli Sleeping With Sirens a chi non li conosce?
Se stai cercando di divertirti nella tua vita, vieni ad un concerto degli Sleeping With Sirens. Tutti sono ben accetti, finché arrivi con una mente aperta e sei pronto per divertirti.

Quando uscirà il vostro nuovo album? Hai qualche anticipazione da darci?

Non possiamo dire ancora niente, ma sarà prima di quanto pensiate. È, di gran lunga, il nostro album più pesante che abbiamo mai scritto, ma anche il più sincero. Tutte le esperienze vissute negli ultimi anni hanno plasmato la scrittura di questo album. È il disco più realistico che abbiamo mai fatto. Non stiamo cazzeggiando in questo 2019.



Quale canzone di Gossip pensi che i fan abbiano gradito di più durante i vostri concerti?
Probabilmente “Legends” dal momento che è l’unico singolo che abbiamo mai veramente spinto dall’album. È una canzone di cui siamo orgogliosi, ma siamo anche andati avanti in modo positivo. Abbiamo imparato molto da quell’album che ha portato benefici positivi in ciò che siamo diventati.

Con chi vi piacerebbe collaborare per una canzone?
Ci piacerebbe collaborare con Billie Joe Armstrong dei Green Day. O forse Post Malone. Ma anche con i Bring Me The Horizon sarebbe molto divertente. Anche con i Fever 333 sarebbe fantastico. O magari con i Panic At The Disco. O Rod Stewart. O con i Tears for Fears. Quanti desideri…

Come ti senti ad essere in tour? È divertente vedere il mondo o è difficile stare lontano da casa?

Personalmente adoro essere in tour Viaggiare in giro per il mondo e incontrare persone straordinarie lungo il cammino è un’esperienza che non potrei mai esprimere a parole. Ma, invecchiando, essendo un uomo sposato, a volte è davvero difficile stare lontano da mia moglie, ma lei è incredibilmente favorevole a quello che faccio e viene a volte in tour. Non potrei mai lamentarmi del mio lavoro.

Quali sono i tuoi artisti e musicisti preferiti in questo momento?
Ho amato il nuovo album dei Bring Me The Horizon. Anche Youngblood è qualcosa che mi ha divertito un bel pò. Anche il disco dei FEVER 333 è stellare. Ma allo stesso modo De’Wayne Jackson. Ma sinceramente, ho ascoltato il nuovo album dei “SIRENS” ininterrottamente. È fottutamente incredibile.

Piano B. Se non fossi un musicista, cosa avresti fatto?
Qualcosa che abbia a che fare con la musica, ne sono sicuro. Adoro anche il caffè e prima o poi mi piacerebbe iniziare un business riguardante il caffè freddo. Ho posseduto una serigrafia per un lungo periodo e ho adorato quel periodo. Ci sono molti interessi nella mia vita, oltre alla musica.

L’ultima domanda è per i vostri fan. Quali sono il tuo libro, attore e film preferito?
Il mio libro preferito è The Four Agreements. L’attore preferito è Gael Garcia Bernal. Il film preferito è Pulp Fiction o Quei bravi ragazzi.

For English Version > Click Here

– – – –

GOOD CHARLOTTE + Sleeping with Sirens 
Domenica 3 febbraio 2019 – MILANO
ALCATRAZ | Via Valtellina

Apertura porte: 19:00
The Dose: 19:25
Boston Manor: 20:00
Sleeping With Sirens: 20:50
Good Charlotte : 22:00

Ingresso: 35,00 € + d.d.p.
Evento Facebook: facebook.com/events/129500537918126/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.