Il live set di Alberto Ferrari (Verdena) sabato 4 Aprile in streaming per #StayOn

Lanciato lunedì 16 marzo da moltissime live venue #StayON (www.keeponlive.com/blog/stayon – il progetto coordinato da KeepOn LIVE – Associazione di Categoria Live Club e festival italiani) sta raccogliendo donazioni a favore di ospedali e enti sanitari impegnati nell’emergenza COVID.

L’iniziativa si concretizza in una staffetta di eventi in streaming, che raccoglie il mondo della musica attorno ad una tematica comune: creare un unico grande palco virtuale per riaccendere le luci sugli spazi culturali come luoghi di aggregazione e socialità e fonte di lavoro per migliaia di persone del nostro Paese.

Proprio sotto l’egida di #StayON, sabato 4 Aprile la pagina Facebook della Latteria Molloy di Brescia (facebook.com/LatteriaArtigianaleMolloy) trasmetterà un live set esclusivo di Alberto Ferrari (Verdena): un contributo musicale nel corso del quale il frontman della celebre band bergamasca, dal luogo in cui sta trascorrendo la quarantena, rivisiterà in modo intimo e personale i brani più celebri del gruppo, insieme a cover delle sue canzoni internazionali preferite.

Sabato 4 Aprile – #StayON

17.00 – Roy Paci incontra Deliri Cafè > facebook.com/livekeepon/

18.00 – The Junction > facebook.com/circoloski/

18.30 – Paolo Benvegnù > facebook.com/suonidimarcafestival/

19.00 – Fede Dragogna (I Ministri) > facebook.com/diavolorossoasti/

19.00 – Lorenzo Kruger > facebook.com/fabbrica102/

21.00 – Alberto Ferrari (Verdena) > facebook.com/LatteriaArtigianaleMolloy/

Dalla Latteria Molloy: Mai come in questo momento difficile, Bergamo e Brescia sono sorelle. Un grande Artista come Alberto Ferrari (Verdena) e il live club di Brescia (Latteria Molloy) si uniscono a favore della raccolta fondi a sostegno delle attività di Emergency, che sta operando attivamente in supporto dell’emergenza nelle due città lombarde, particolarmente colpite dal COVID.

Un gesto simbolico che può fare davvero la differenza: a chi si connetterà da casa per seguire l’evento gratuitamente in streaming verrà chiesto di devolvere il costo di un biglietto “virtuale” per sostenere chi è in prima linea in questi giorni di crisi.

L’evento sarà, infatti, a sostegno delle attività che EMERGENCY (www.emergency.it) sta svolgendo nei territori di Bergamo e Brescia nel corso di questa crisi sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.