Giordana Angi e il suo secondo Album “Voglio Essere Tua”

Dieci brani che scavano nell’anima e attraversano testa, cuore e viscere di un’artista capace di raccontare l’amore nelle sue diverse sfumature

prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italia) l’album è disponibile da venerdì 11 ottobre  negli store digitali e nei negozi tradizionali

Il periodo particolarmente prolifico e positivo di Giordana, l’ha costretta a soli 6 mesi dall’uscita del suo primo album “C A S A” ad esprimere con urgenza come un fiume in piena, attraverso la scrittura, le sue emozioni, i suoi turbamenti, i suoi sentimenti e la gratitudine alla vita per ciò che le sta donando: trasformare le sue parole, la sua musica e la sua passione nel suo lavoro. Un’urgenza che le ha permesso anche di ricavare il tempo per collaborare alla scrittura di quattro brani (di cui uno è la title track) del nuovo capolavoro artistico di Tiziano Ferro “Accetto Miracoli” in uscita il 22 novembre.

Venerdì 11 ottobre esce “Voglio Essere Tua”, prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italy).

Un viaggio che racconta nelle due lingue madre dell’artista (italiano e francese) le molteplici sfumature del cuore. Un cuore libero da giudizi e pregiudizi.

Dieci brani scritti e interpretati da lei – un disco che parla prima di tutto di positività nell’amore – che passano dall’amore che vince sempre all’amore condiviso idealizzato ma anche palpabile e concreto, all’amore talvolta nostalgico e melanconico, all’amore che per la lontananza addolora, all’amore che per mancanza lacera e all’amore che tanto è il desiderio che brucia dentro.

Con un timbro unico e riconoscibile per intensità e autenticità, Giordana fotografa senza filtri in una serie di polaroid i sommovimenti dell’anima.

Con sonorità che spaziano tra il pop, il soul, il reggae e il rock, lei canta travolta dalle passioni e dai diversi colori dell’amore: amore totalizzante, perso, carnale, fragile, arrabbiato… l’amore per l’amore.

Dopo il sold out all’Alcatraz di Milano, venerdì 11 ottobre, lo stesso giorno dell’uscita del suo album Giordana Angi chiude all’Atlantico di Roma il suo Tour cominciato a fine luglio e che l’ha vista protagonista su ben 13 palchi italiani.

Prossimamente una nuova sfida: la pubblicazione di un libro che racconta la vita della giovane artista che sta scrivendo la sua storia. Dal nero al bianco, il rovescio della medaglia. Giordana svela come è  riuscita a veicolare le difficoltà e le ferite in positività, forza e gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.