FOALS: scopri come incontrare la band

Hai già acquistato il nuovo album ‘Everything Not Saved Will Be Lost Part 1″ e il biglietto della loro unica data in Italia del 16 maggio al Fabrique Milano?

Posta una foto originale dell’album e del biglietto su Instagram e usa l’hashtag #FoalsItalia, potrai essere tra coloro che avranno la possibilità di incontrare la band il giorno dello show!

Acclamati dalla critica (con vittorie agli NME e Q Award, Mercury Prize, Ivor Novello e nomination ai BRIT Award) e amati dai fan (oltre 1,7 milioni di copie vendute dei loro album e più di mezzo miliardo di stream su Spotify dal 2015) in egual misura, i Foals continuano a raggiungere nuovi traguardi.

Desiderosi di infrangere la tradizionale struttura delle canzoni pop, i 20 nuovi brani presenti nei due album superano le aspettative. Esplorativi e velatamente progressisti, i brani, che occasionalmente superano i 10 minuti, dimostrano che fare musica è un’esperienza che va oltre a realizzare una semplice collezione di canzoni. Anche la già nota abilità della band, di padroneggiare inarrestabili groove, raggiunge ora un nuovo livello.

Il primo singolo “Exits” è l’esempio perfetto. La contagiosa melodia vocale di Yannis Philippakis evoca l’immagine di un mondo disorientato, una fresca e nuova hit che si va da aggiungere al già formidabile arsenale dei Foals.

I Foals sono: Yannis Philippakis (voce e chitarra), Jimmy Smith (chitarra), Jack Bevan (batteria), Edwin Congreave (tastiere)

FOALS

Giovedì 16 Maggio 2019 – MILANO
Fabrique

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/foals2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.