Esce il 29 Agosto il nuovo album degli SLIPKNOT

SLIPKNOT -

SLIPKNOT - All Hope Is Gone

Gli SLIPKNOT, innarrestabile macchina metal nata a Des Moines, IA, e recentemente insignita di un Grammy Awards, sono tornati. La band pubblicherà “All Hope Is Gone”, suo quarto album, per Roadrunner Records.

Registrato nel Paese natale e co-prodotto dalla formazione in collaborazione con Dave Fortman, il disco sarà presentato il prossimo 29 Agosto.

“All Hope Is Gone” è molto più di un semplice album, una vera e propria presa di posizione e un documento unico nel suo genere, come spiega lo stesso Corey Taylor: “Ogni album prodotto è la perfetta rappresentazione di un determinato periodo. Questa era è senza dubbio la più matura, bella e potente per noi. Abbiamo composto un disco che raccoglie tutto quanto fatto e mostra quello che siamo, come uomini e musicisti. Senza dubbio la miglior produzione da noi promossa e sfido chiunque a sostenere il contrario”.

L’album promette di mantenere inalterate le caratteristiche introdotte in “Vol. 3: (The Subliminal Verses)” (2004) e “Iowa” (2001), aggiungendo profonde riflessioni e concetti ancora inespressi, diretta conseguenza degli ultimi tre anni trascorsi lontano dalle scene. “Psychosocial” è il primo singolo estratto e potete vedere il video in fondo all’articolo.
Pionieri della scena alternativa, gli SLIPKNOT sono ormai punto fermo in un panorama in continuo fermento. Riff violenti, imponenti percussioni e liriche capaci di abbracciare svariate scuole senza lasciare alcuna via di scampo, non trovano eguali.
“Slipknot”, “Iowa” e “Vol. 3: (The Subliminal Verses)” hanno consacrato un successo annunciato, diventando ben presto dischi di platino e aprendo la strada al successo di “Welcome to Our Neighborhood”, “Disasterpieces” e “Voliminal: Inside the Nine”, fino al disco d’oro ottenuto con “9.0: Live”.

Tracklist
1. Execute
2. Gematria (The Killing Name)
3. Sulfur
4. Psychosocial
5. Dead Memories
6. Vendetta
7. Butcher’s Hook
8. Gehenna
9. This Cold Black
10. Wherein Lies Continue
11. Snuff
12. All Hope Is Gone

L’edizione speciale conterrà anche tre bonus track:
13. Child Of Burning Time
14. Vermillion Pt 2. (Bloodstone Mix)
15. Till We Die

Il video di Psychosocial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.