THIRTY SECONDS TO MARS: dopo 4 anni esce oggi il nuovo singolo “WALK ON WATER”

Dopo aver infiammato questa estate i palchi del nord America e del resto del mondo con un tour sold out e aver anticipato ai fan l’arrivo di nuova musica, i THIRTY SECONDS TO MARS pubblicano oggi una nuova canzone dopo 4 anni di silenzio.

Disponibile in tutti gli store digitali per il download e lo streaming, “WALK ON WATER” (ascoltabile qui http://smarturl.it/WalkOnWaterMARS) è il primo singolo che anticipa l’uscita dell’atteso nuovo album della band multiplatino.

“WALK ON WATER” farà il suo debutto televisivo mondiale la prossima settimana quando la band salirà sul palco degli MTV VMAs il prossimo 27 agosto. In giugno, JARED LETO aveva lasciato intendere in un video sul suo profilo Instagram l’arrivo di nuova musica e la band aveva confermato l’uscita di un brano inedito con un video ufficiale in agosto.

Il disco, che verrà pubblicato dalla Interscope Records, segue la pubblicazione del 2013 del disco di studio “LOVE LUST FAITH + DREAMS”, che debuttò nella Top10 della Billboard’s Top 200 chart, in Gran Bretagna e nei principali paesi europei.

“WALK ON WATER è una canzone per tutti noi. È una canzone sulla libertà, sulla sopravvivenza, sul cambiamento e sul combattere per quello in cui si crede. è un brano pieno di ottimismo e speranza, qualcosa che fa parte profondamente del sogno Americano” ha raccontato Jared Leto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *