The Wonder Of You: la voce di ELVIS PRESLEY con The Royal Philharmonic Orchestra

Il mito di Elvis continua: lo conferma lo straordinario successo mondiale di The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra, il nuovo album pubblicato da Sony Legacy Recordings – compra il disco su Amazon. Il disco è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo e ha infranto i record delle classifiche inglesi debuttando al numero 1, diventando così il suo 13esimo album numero 1 nel Regno Unito. Il disco consacra ufficialmente Elvis come artista solista di maggior successo nella storia delle classifiche inglesi, davanti a Madonna (12 album al numero 1), David Bowie (11), Robbie Williams (11) e Michael Jackson (10).

Priscilla Presley, produttrice esecutiva di The Wonder Of You, ha dichiarato: “Sono certa che Elvis sarebbe stato felice di questo risultato. Sono davvero orgogliosa di tutto ciò che Elvis ha ottenuto e sono grata ai fan inglesi che con il loro sostegno ne hanno mantenuto vivo il ricordo. Spero che, come me, continueranno ad ascoltare la sua musica e ad amarla”. The Wonder of You è il seguito del successo dello scorso anno, If I Can Dream: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra, che aveva conquistato la vetta delle classifiche mondiali vendendo oltre 1,5 milioni di copie.

The Wonder of You – compra il disco su Amazon è incentrato sull’inconfondibile voce dell’artista con un ricco accompagnamento orchestrale, inciso agli Abbey Road Studios di Londra con i famosi produttori Don Reedman e Nick Patrick.

Nel Regno Unito, i fan hanno anche potuto apprezzare il nuovo album in un concerto dal vivo che ha visto la voce più riconoscibile di tutti i tempi accompagnata dalla leggendaria Royal Philharmonic Concert Orchestra. Sono stati proposti brani tratti da The Wonder of You e anche If I Can Dream. I sei spettacoli nei palazzetti britannici si sono svolti tra il 17 e il 24 novembre registrando il tutto esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.