The STROKES: dopo 7 anni è uscito il nuovo album “The New Abnormal”

Esce venerdì 10 aprile “The New Abnormal” (Cult/RCA – compra il disco a questo link > https://amzn.to/3c4cgJl), l’atteso nuovo album di inediti di The Strokes. L’album, sesto in carriera per la band, è stato registrato agli Shangri-La Studios di Malibu, ed è stato prodotto da Rick Rubin.

Con “The New Abnormal”, The Strokes tornano con nuova musica dopo sette anni di attesa. La copertina del disco rappresenta “Bird on Money”, un dipinto di Jean-Michel Basquiat.

La band ha appena pubblicato “Brooklyn Bridge To Chorus”, un altro brano estratto dal nuovo progetto in studio come il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Bad Decisions”.

Il primo brano estratto dall’album, “At The Door”, è stato presentato dalla band durante una manifestazione organizzata dall’Università del New Hampshire del senatore Bernie Sanders, ed è stato accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Mike Burakoff.

The Strokes sono Julian Casablancas (voce), Nick Valensi e Albert Hammond Jr (chitarre), Nikolai Fraiture (basso) e Fabrizio Moretti (batteria).

Questa la tracklist di “The New Abnormal”:

Compra il disco a questo link > https://amzn.to/3c4cgJl

1. The Adults Are Talking
2. Selfless
3. Brooklyn Bridge To Chorus
4. Bad Decisions
5. Eternal Summer
6. At The Door
7. Why Are Sundays So Depressing
8. Not The Same Anymore
9. Ode To The Mets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.