The ROLLLING STONES: esce il 13 Luglio il concerto “From The Vault: No Security – San Jose 1999”

Esce il 13 luglio per Eagle Rock Entertainment “From The Vault: No Security – San Jose 1999”, un nuovo titolo dell’acclamata serie “From The Vault”. Questo inedito show è una vera gemma, estratta direttamente dagli archivi della band. Disponibile in vari formati: DVD, Blu Ray, Box DVD+2CD, 3LP e in digitale.

“No Security” presenta i The Rolling Stones in forma smagliante, durante la tappa di chiusura del loro tour Americano a San Jose, città che li aveva già ospitati nel 1965. 33 mila persone in due sere: appuntamenti quasi intimi, considerate le folle che attualmente riuniscono gli Stones.

Dall’apertura con “Jumpin’ Jack Flash”, gli Stones hanno fatto impazzire il pubblico con un’innegabile affiatamento sul palco. “Siamo qui per divertirci insieme” dice Mick Jagger fermandosi per fare foto con i fan. Una serata speciale, per gli Stones e per il loro pubblico.

La scaletta spazia dai singoli di metà anni Sessanta fino all’album “Bridges to Babylon”, inclusa una versione blues e drammatica di “Midnight Rambler”, un’oscura e spavalda “Out of Control” e rare versioni live di “Some Girls” e ‘Saint of Me’. Uno spettacolo elettrizzante, cross-generazionale: un nuovo capitolo scritto da una band che ha firmato il libro del rock ‘n’ roll.

Il “No Security” tour ha rappresentato il proseguimento del tour di “Bridges To Babylon” (che incassò ben 274 milioni di dollari), ma declinato in approccio più scarno, concentrato sulla musica suonata in luoghi più piccoli ed utilizzando meno effetti speciali. Esperienze indimenticabili per i fan dei Rolling Stones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *