THE KILLERS: esce il 22 settembre esce il nuovo album “Wonderful Wonderful”

È disponibile per il preorder “Wonderful Wonderful”, il nuovo atteso album dei The Killers, il quinto disco di studio che arriva a distanza di 5 anni dall’ultimo lavoro della band americana e che sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 22 settembre su etichetta Island Record.

Prodotto da Jacknife Lee, il disco è stato registrato negli Studi della band di Las Vegas (Battle Born) e negli Studi di Lee di Los Angeles. La cover del disco porta la firma di Anton Corbijn.

Preordinando il disco si riceverà subito come Instant Grat il nuovo singolo “Run For Cover”, una classica canzone alla Killers.

Questa la tracklist completa:
1. Wonderful Wonderful
2. The Man
3. Rut
4. Life To Come
5. Run For Cover
6.Tyson vs Douglas
7. Some Kind Of Love
8. Out Of My Mind
9. The Calling
10. Have All The Songs Been Written?

La versione deluxe comprenderà inoltre: Money On Straight, The Man (Jacques Lu Cont Remix) e The Man (Duke Dumont Remix).

Dopo l’uscita del primo inedito “THE MAN”, i THE KILLERS hanno annunciato la loro partecipazione a Glastonbury Festival dello scorso giugno e registrato un Sold out per il British Summer Time show all’Hyde Park di Londra. La band sarà impegnata per i prossimi mesi in un lungo tour tra concerti e Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *