The FRATELLIS: esce il 9 Marzo il nuovo album “In Your Own Sweet Time”

Con il loro album di debutto “Costello Music” del 2006 hanno venduto più di un milione di copie nella sola Gran Bretagna e conquistato il pubblico britannico e mondiale. Dopo 4 album e molti spettacoli in tutto il mondo, le leggende indie rock scozzesi tornano con un nuovo, energico album, affascinante ed ironico. Il disco si intitola “In Your Own Sweet Time” e, come il loro debutto, è prodotto da Tony Hoffer (Beck, The Kooks, M83, Belle & Sebastian), nominato sei volte al Grammy e ai Mercury Awards.

Ad anticipare la quinta uscita discografica del trio di Glasgow, è “The Next Time We Wed”, un inedito energico brano che conferma il ritorno in gran forma di The Fratellis.

“In Your Own Sweet Time” richiama le sonorità del debut album “Costello Music”, ma da prova di un suono più potente ed audace e di un pungente ed alquanto efficace black humour. In uscita il 9 Marzo 2018 il disco vanta l’influenza e l’energia della musica pop americana degli anni 70, l’irriverenza alimentata dal testosterone del migliore indie-rock britannico. Una band che non sa stare ferma, non se può scatenarsi su un palco.

Bentornati The Fratellis!

Artista: THE FRATELLIS
Titolo Album: IN YOUR OWN SWEET TIME
Release date: 9 MARZO 2018
Etichetta: COOKING VINYL
Distribuzione: EDEL

1. Stand Up Tragedy
2. Starcrossed Loserz
3. Sugartown
4. Told You So
5. The Next Time We Wed
6. I’ve Been Blind
7. Laughing Gas
8. Advaita Shuffle
9. I Guess…
I Suppose…
10. Indestructible
11. I Am That

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.