STRANGER THINGS: esce il 3 Novembre la colonna sonora della serie TV targata Netflix

Legacy Recordings, divisione di Sony Music Entertainment, ha annunciato la pubblicazione di Stranger Things – Music From The Netflix Original Series, prevista in Italia per venerdì 3 Novembre, una settimana dopo l’arrivo della seconda stagione della serie televisiva.

La compilation di 30 brani, che uscirà in digitale (streaming e download e in CD – compra il disco su Amazon), conterrà 19 canzoni e 11 clip audio tratte da Stranger Things, premiata serie TV che sta per tornare con un’attesissima seconda stagione. All’inizio del 2018 Stranger Things – Music From The Netflix Original Series sarà pubblicato anche in vinile 12’’.

Tra i brani originali degli anni ‘80 contenuti nel disco, spiccano “Africa” dei Toto, “Hazy Shade of Winter” delle Bangles, “Sunglasses at Night” di Corey Hart e altri ancora, oltre ai pezzi che accompagneranno la seconda stagione.

Recentemente Stranger Things ha ottenuto 18 candidature agli Emmy, tra cui quella come Music Supervision; si tratta della prima nomination in questa categoria da quando la Academy of Television Arts & Sciences l’ha istituita.

La seconda stagione di Stranger Things arriva su Netflix il 27 ottobre. La serie è ambientata nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, devono ancora riprendersi dagli orrori del Demagorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Creata da Matt e Ross DufferStranger Things è una produzione originale Netflix. La serie è diretta dai fratelli Duffer e da Shawn Levy di 21 Laps, che ne sono anche produttori esecutivi insieme a Iain Patterson e Dan Cohen di 21 Laps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.