METALLICA: La colonna sonora “Through the Never” disponibile dal 24 Settembre

metallica-through-the-neverI METALLICA hanno annunciato l’uscita di “Through The Never (Music from the Motion Picture)”, la colonna sonora che esce in contemporanea al film in 3D “Metallica Through The Never”. Il doppio album sarà pubblicato il 24 settembre sulla loro etichetta Blackened Recordings ed è una raccolta delle ultime avventure musicali live dello scorso anno durante i concerti al Rexall Place di Edmonton e al Rogers Arena di Vancouver.

Il doppio CD è già disponible al su iTunes (a questo link). Sarà presto resa disponible una versione in vinile in 33 giri e una special edition limitata in 45 giri.

“Metallica Through The Never” nella sale italiane il 29 e 30 Ottobre

“Ascoltate una vera colonna sonora old school!” – ha dichiarato Lars Ulrich dei Metallica – “Non siamo solo strafelici per il nostro film a breve in uscita, lo siamo anche perchè potremo condividere direttamente la musica in tutti questi modi e formati. E’ assolutamente fantastico!”

“Metallica Through the Never” vede protagonisti i METALLICA, una delle più famose e importanti rock band nella storia della musica. In questo film in 3D ed evento musicale, il pluripremiato regista Nimród Antal coinvolge gli spettatori in una esperienza viscerale, emotiva e diretta con materiale live dei METALLICA a dir poco spettacolare. Con le loro canzoni più celebri, attraverso un montaggio fatto ad hoc, il film è accompagnato da una precisa struttura narrativa arricchita da disegni e bozzetti sulla pazzesca carriera della band. Dane DeHaan impersona Trip, un giovane tecnico al seguito della band, che viene mandato in missione urgente durante un concerto tutto esaurito. Nel film compaiono incredibili effetti speciali, il più elaborato palco mai progettato e il massimo della rappresentazione artistica in 3D con ben 24 telecamere usate in contemporanea. Il film “Metallica Through the Never” uscirà in USA per Picturehouse il 27 Settembre in più di 300 sale IMAX® 3D, per poi essere proiettato in altri cinema dal 4 Ottobre.

Questa la tracklist:
Disc 1
1. THE ECSTASY OF GOLD (Live)
2. CREEPING DEATH (Live)
3. FOR WHOM THE BELL TOLLS (Live)
4. FUEL (Live)
5. RIDE THE LIGHTNING (Live)
6. ONE (Live)
7. THE MEMORY REMAINS (Live)
8. WHEREVER I MAY ROAM (Live)
9. CYANIDE (Live)
10. …AND JUSTICE FOR ALL (Live)

Disc 2
1. MASTER OF PUPPETS (Live)
2. BATTERY (Live)
3. NOTHING ELSE MATTERS (Live)
4. ENTER SANDMAN (Live)
5. HIT THE LIGHTS (Live)
6. ORION (Live)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.