MADONNA: esce a giugno il quattordicesimo album “Madame X”

È disponibile da oggi in tutti gli store digitali del mondo e per la programmazione radiofonica “MEDELLÍN” di MADONNA featuring MALUMA. Si tratta del primo singolo estratto da “MADAME X”, il quattordicesimo album in studio di MADONNA in uscita il 14 giugno.

Vivere a Lisbona, in Portogallo, negli ultimi anni ha influenzato creativamente il lavoro dietro la realizzazione di “MADAME X”. L’album, infatti, sarà una collezione di 15 tracce inedite che celebrano la lunga relazione che MADONNA ha avuto durante la sua carriera con la musica e la cultura latina.

Cantate in portoghese, spagnolo e inglese, le tracce forti dell’album sono “MEDELLÍN”, co-prodotta con Mirwais, che coglie lo spirito della città natale di MALUMA; l’inno “I RISE”; la dancehall giamaicana “FUTURE” featuring Quavo e co-prodotta con Diplo, e infine l’innovativa “DARK BALLET” prodotta da Mirwais.

Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “MADAME X” MADONNA ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.

“Il mio disco è nato a Lisbona” ha dichiarato MADONNA. “Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo”.

Questa la tracklist completa di MADAME X:
MEDELLÍN WITH MALUMA
DARK BALLET
GOD CONTROL
FUTURE FT. QUAVO
BATUKA
KILLERS WHO ARE PARTYING
CRAVE FT. SWAE LEE
CRAZY
COME ALIVE
EXTREME OCCIDENT **SOLO NELLA VERSIONE DELUXE
FAZ GOSTOSO FT. ANITTA
BITCH I’M LOCA FT. MALUMA
I DON’T SEARCH I FIND
LOOKING FOR MERCY **SOLO NELLA VERSIONE DELUXE
I RISE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.