KID ROCK: esce il 3 novembre il nuovo album “Sweet Southern Sugar”

Kid Rock presenta il suo nuovo album “Sweet Southern Sugar” in uscita il 3 novembre, per BMG, e già disponibile in pre-order.

Il disco contiene 10 nuovi brani tra i quali “Po-Dunk”e “Greatest Show On Earth”, già usciti nelle radio statunitensi e “Tennessee Mountain Top”, il nuovo singolo.

Il singolo mostra un country mescolato con lo spirito del southern rock, il genere che ha portato i fan del country a seguire Kid Rock per 20 anni, fin dal momento in cui ha pubblicato la sua “Picture”. Sia “Picture” sia il suo inno estivo “All Summer Long” continuano a essere brani molto trasmessi dalle Radio Country americane.

Nominato 5 volte ai Grammy, e con più di 26 milioni di album venduti, Kid Rock ha costantemente tracciato il proprio sentiero. La sua carriera si è intersecata presto con il pubblico del country e ha creato una connessione che ha continuato a crescere ogni anno. È stato nominato due volte per i CMA Awards (Country Music Association Awards) con i brani “Picture” ft. Sheryl Crow (2003) e “Can not You See” con la Zac Brown Band (2010). Il 6 e 7 ottobre ha presentato il Third Annual Fish Fry a Nashville, un altro segno del suo legame e della sua vicinanza con Nashville e con la Country Music.

Kid Rock, noto per le sue esibizioni live esplosive, è stato impegnato con un tour e con una serie epica di concerti che hanno aperto la nuova Little Caesars Arena di Detroit e ha recentemente annunciato che la sede ospiterà anche il suo ristorante Made in Detroit.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *