E’ uscita la compilation “For The Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)”

Per celebrare l’osannata stagione finale di “Game Of Thrones Columbia Records-Sony Music e HBO pubblicano in digitale “For The Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)”, disponibile in cd e in LP a maggio.

La raccolta di 14 tracce ha visto la produzione esecutiva affidata a Ricky Reed (produttore nominato ai Grammy) e agli showrunner D. B. Weiss e David Benioff. Nell’eclettico lavoro è presente l’epico singolo “Power Is Power” di SZA, The Weeknd e Travis Scott, accompagnato da un lyric video ufficiale con le immagini tratte dalla serie dove viene messa in evidenza l’evoluzione dei tre personaggi ai quali si ispira la canzone.

È la prima volta che HBO stringe una partnership con una major per curare la colonna sonora di una serie e ciò comporta tante canzoni scritte appositamente da una rosa di nomi di altissimo livello. L’album ha la forza di ampliare ancora di più l’esperienza di Game Of Thrones ed è stato ispirato dagli iconici temi e dalle storie della serie tv.

“For The Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)” uscirà in 11 varianti diversi di vinile: nove cover ognuna con lo stemma di una casata, una con fuoco e ghiaccio per il vinile colorata, e una standard.

TRACKLIST:
Kingdom Of One – Maren Morris
Power Is Power – SZA, The Weeknd, Travis Scott
Nightshade – The Lumineers
Hollow Crown – Ellie Goulding
Baptize Me – X Ambassadors & Jacob Banks
Too Many Gods – A$AP Rocky & Joey Bada$$
Turn On Me – The National
From The Grave – James Arthur
Me Traicionaste – ROSALÍA feat. A.CHAL
When I Lie (Remix) – Lil Peep feat. Ty Dolla $ign
Love Can Kill – Lennon Stella
Wolf At Your Door – Chloe x Halle
Devil In Your Eye – Mumford & Sons
Pray (High Valyrian) – Matt Bellamy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.