DEFTONES: esce venerdi 8 Aprile il nuovo album “Gore”

I Deftones, band rock multiplatino e vincitrice di un Grammy Award, pubblicano il loro attesissimo ottavo album in studio dal titolo “Gore” l’8 aprile su etichetta Warner Bros. Records (clicca qui per acquistare su Amazon)

L’album è stato prodotto da Matt Hyde e dai Deftones. Chino Moreno dice a proposito dell’album “Con tutto il rispetto per Pac, Big, Stevie, Michael, Hendrix, ‘Gore’ è uno dei migliori album che abbiamo fatto anche se non il migliore”.

Il 5 marzo la band è partita dal Travis Barker’s Musink Festival (una tattoo convention di tre giorni con esibizioni di auto e concerti) per un tour che li vedrà suonare, tra maggio e giugno, ai più importanti festival sia degli Stati Uniti che d’Europa tra cui il Carolina Rebellion, il Rock on the Range, il Rock AM Ring, il Rock IM Park e il Download.

La band sarà live anche in Italia per un unico ed imperdibile show il 7 giugno al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1oic1Sa

I Deftones hanno pubblicato, fino ad ora, sette album in studio e venduto più di 10 milioni di dischi nel mondo. I Deftones sono Chino Moreno (voce/chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere) , Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (bassista).

The track-listing
1. Prayers/Triangles
2. Acid Hologram
3. Doomed User
4. Geometric Headdress
5. Hearts and Wires
6. Pittura Infamante
7. Xenon
8. (L)MIRL
9. Gore
10. Phantom Bride
11. Rubicon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.