DEFTONES: esce oggi il nono album “Ohms”

I Deftones, band vincitrice di un GRAMMY® Award, pubblicano oggi venerdì 25 settembre l’attesissimo nuovo e nono album in studio dal titolo “Ohms” su etichetta Warner Records / Reprise.

Prodotto dalla band di Sacramento – Chino Moreno, Frank Delgado, Stephen Carpenter, Abe Cunningham e Sergio Vega – con il collaboratore di lunga data Terry Date, “Ohms” è stato creato dai Deftones in modo meticoloso.

Un eccellente tour de force, il loro primo album in quattro anni dalla pubblicazione dell’acclamato “Gore” (2016). Un album denso e complesso, risultato di un lavoro comune in cui tutti hanno dato il massimo.

Questa settimana i Deftones hanno presentato Adopt-a-Dot, raccolta fondi benefica che invita i fan a donare e diventare parte di “Ohms” adottando uno o più dei 12.995 pixel che compongono l’artwork dell’album (realizzato da Frank Maddocks). I proventi saranno devoluti allo UC Davis Children’ s Hospital e alla Crew Nation per sostenere la ricerca pediatrica e le crew musicali, i cui mezzi di sussistenza sono stati messi a dura prova dall’impatto del COVID-19.

Quest’anno la band celebra inoltre il ventesimo anniversario del grandioso album “White Pony”. In una recente conferenza stampa virtuale i Deftones hanno annunciato la prossima pubblicazione di una versione remixata dell’album intitolata “Black Stallion”, un’idea concepita durante la realizzazione dell’album originale.

DEFTONES

Martedì 22 Giugno 2021 – BOLOGNA
Sequoie Music Park / Parco Caserme Rosse – via di Corticella

Biglietti a breve in vendita a questo link > https://bit.ly/deftones2021

Posto unico in piedi: € 34,00 + prev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.