BLINK-182: esce il 1° Luglio il nuovo disco “California”

Il loro ultimo album, Neighborhoods è uscito nel 2011, oggi tornano annunciando il primo singolo dal nuovo disco in uscita a luglio per BMG Rights Management; stiamo parlando dei Blink-182, band che grazie ad una serie di singoli al fulmicotone è riuscita nei suoi 24 anni di attività a vendere oltre 50Milioni di copie.

Il nuovo disco si intitola CALIFORNIA (in uscita ai primi di Luglio – compra il disco su Amazon) ed il singolo che introduce a questo nuovo capitol è “Bored To Death”.

CALIFORNIA è un disco importante per la band nata in un garage a San Diego nel 1994 e che con l’albumEnema Of The State (1999) è riuscita a riportare il pop-punk nelle classifiche mondiali, infatti c’è una cambio nella line up della band, agli storici membri Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria) si è aggiunto Matt Skiba (chitarrista e voce degli Alkanine Trio) che ha sostituito Tom DeLonge.

“Bored To Death” è una scarica di adrenalina pop-punk con il classico marchio Blink-182, quello che abbiamo conosciuto ed amato in canzoni ormai entrate nella storia del rock come “What’s My Age Again” o “All The Small Things”.

BLINK-182 – California

1 Cynical
2 Bored To Death
3 She’s Out Of Her Mind
4 Los Angeles
5 Sober
6 Built This Pool
7 No Future
8 Home Is Such A Lonely Place
9 Kings of the Weekend
10 Teenage Satellites
11 Left Alone
12 Rabbit Hole [Explicit]
13 San Diego
14 The Only Thing That Matters
15 California
16 Brohemian Rhapsody

Clicca qui per comprare il disco su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.