ANNA CALVI scrive la colonna sonora della quinta stagione di PEAKY BLINDERS

Anna Calvi ha scritto la colonna sonora per la nuova stagione di Peaky Blinders, celebre serie tv prodotto da BBC. La cantautrice e musicista britannica sarà in Italia per presentare il nuovo album “Hunter”, con due concerti – ad ingresso gratuito – a Treviso e a Siena.

ANNA CALVI

MERCOLEDÌ 31 LUGLIO – TREVISO
SUONI DI MARCA – BASTIONI SAN MARCO |
ingresso gratuito

SABATO 31 AGOSTO – ACQUAVIVA (SI)
LIVE ROCK FESTIVAL – GIARDINI EX FIERALE
ingresso gratuito

“Hunter”, il terzo album dell’artista nominata ai BRIT Awards e a due Mercury Prize, Anna Calvi, è stato pubblicato 31 agosto 2018 su Domino, distribuzione Self. L’album è caratterizzato da una nuova freschezza, un’energia primordiale entro la quale la Calvi supera i limiti della sua chitarra e della sua voce, spingendosi oltre qualsiasi cosa abbia registrato in passato.

“Hunter” è l’incarnazione del sentimento del lasciarsi andare completamente. Per la cantautrice e chitarrista britannica, è stata una catarsi, un’opportunità per essere maggiormente sincera. Primo lavoro dopo l’EP del 2014 con David Byrne, “Strange Weather”, il suo album di debutto omonimo e il seguente del 2013 “One Breath”, “Hunter” è un album viscerale che esplora la sessualità e la caduta delle leggi sul conformismo di genere.

Album queer e femminista, “Hunter” stimola la ricerca della libertà. È importante far notare che si tratta di un lavoro vulnerabile, ma al contempo forte, bellissimo, ma anche rigido, che vede la presenza del cacciatore ma anche della preda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.