Vola al Coachella Festival con Samsung Social Stage

samsung-coachella2014Vivere l’emozione del Coachella Valley Music and Arts Festival, l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, dove sound e stile si incontrano per dar vita a uno spettacolo unico, diventerà realtà per l’utente che meglio dimostrerà la sua passione per la musica e la sua voglia di condividerla con gli amici attraverso l’app Samsung Social Stage.

Con Samsung Social Stage sarà infatti possibile vincere un viaggio per due persone di cinque notti a Los Angeles e assistere con i pass VIP al Coachella Festival per 3 giorni di musica no stop con alcuni dei nomi più famosi del panorama mondiale. Queens of The Stone Age, Motorhead, Pharrell Williams, Muse, Lana Del Rey e Fatboy Slim sono solo alcuni degli artisti (scopri il cast del Coachella 2014) che Samsung darà la possibilità di ascoltare dal vivo al vincitore scelto tra tutti coloro che, fino al 31 marzo, scaricheranno e interagiranno con i propri amici attraverso l’app Samsung.

Caricando immagini di performance live o ispirate al tema musicale del mese, rispondendo giornalmente a quiz sui propri artisti preferiti e sfidando i propri amici su Facebook si accumuleranno punti per arrivare primi nella classifica degli utenti e vincere così il Coachella Festival.

Samsung Social Stage è la prima applicazione gratuita dedicata al mondo della musica e a tutti coloro che desiderano esprimere al meglio il loro amore per gli artisti, italiani e internazionali. Giocando con l’app dedicata, scaricabile da Samsung Apps, Google Play e Apple Store, o direttamente sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia, gli utenti potranno inoltre aggiudicarsi pass per i migliori concerti e incontri esclusivi con i propri artisti preferiti.

I dettagli sull’applicazione Samsung e il regolamento completo per vincere i tanti premi messi in palio da Samsung Mobile sono visibili al sito www.samsungsocialstage.it e alla pagina Facebook di Samsung Mobile Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.