Vinci SZIGET Festival 2015: dal 10 al 17 Agosto a Budapest (Ungheria)

L’edizione 2015 dello Sziget Festival, il miglior festival d’Europa 2014 secondo gli European Festival Awards, sarà dal 10 al 17 agosto sull’isola di Obuda – Budapest, un cuore verde adagiato sul Danubio. Gli organizzatori hanno promesso un allargamento dell’area per provare a superare le oltre 415.000 presenze registrate con il sold out del 2014. Il Sziget Festival conta oltre 50 palchi e circa 1.000 eventi che si alternano nella settimana di Ferragosto.

Partecipa al concorso e vinci Sziget Festival 2015:

Per partecipare al concorso e vincere uno dei due abbonamenti omaggio compila il form qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email. Se hai difficoltà con il form scrivici a rockonitalia@gmail.com

[contact-form-7 404 "Not Found"] szigetfestival2015

Sziget Festival è l’Isola della liberta offre continue attività che rendono viva l’isola di Obuda 24 ore su 24. Spettacoli teatrali, street parade, installazioni, sport estremi e tanto altro. Sono anche aperti i contest Mission Szitizens, con cui si possono vincere tantissimi premi e il Camp Fire, il music falò più grande d’Europa!

Per il Sziget Festival sono disponibili sia i ticket giornalieri che gli abbonamenti da 7 o 5 giorni. E’ possibile accamparsi nel campeggio base – attrezzato molto bene – oppure in uno dei campeggi riservati come l’Alternativa Camping che presenta un potenziamento dei servizi. Sempre sul sito ufficiale www.it.szigetfestival.com è possibile prenotare il parcheggio direttamente nella zona festival. Sono anche attivi i viaggi da ben 19 città italiane per Budapest che daranno accesso direttamente nell’area festival. Per chi arriverà in auto sono ancora disponibili posti nel parcheggio interno al festival con il costo di 95€ per tutta la durata del festival. Inoltre, ci sono numerosi servizi disponibili per rendere ancora più incredibile l’esperienza Sziget!

Alcuni dei protagonisti:

10 Agosto 2015
ROBBIE WILLIAMS

11 Agosto 2015
ASAF AVIDAN
FLORENCE + THE MACHINE
Jungle
Infected Mushroom
Future Islands

12 Agosto 2015
ALT-J
THE SCRIPT
GOGOL BORDELLO
The Horrors
Enter Shikari
Halestorm

13 Agosto 2015
FOALS
ELLIE GOULDING
INTERPOL
The Maccabees
The Ting Tings

14 Agosto 2015
KASABIAN
AVICII
Awolnation
Dropkick Murphys
Gramatik
The Subways
KNIFE PARTY

15 Agosto 2015
MAJOR LAZER
KINGS OF LEON
Alesso
Nero
Paloma Faith

16 Agosto 2015
LIMB BIZKIT
MARTIN GARRIX
C2C

e tantissimi altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.