Vinci i biglietti per NOTHING BUT THIEVES in concerto il 14 Luglio a Padova

RADAR CONCERTI è lieta di annunciare il ritorno in Italia dei Nothing But Thieves. Il 14 luglio la band alt-rock britannica salirà infatti sul palco del PARKLIFE FESTIVAL, al Parco della Musica di Padova. Conor Mason e compagni infiammeranno il pubblico con i brani dell’ultimo album BROKEN MACHINE.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 4 biglietti omaggio in palio compila il forum qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 13 Luglio.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

NOTHING BUT THIEVES

Sabato 14 luglio 2018 – PADOVA
@ Parklife Festival – Parco della Musica

I Nothing But Thieves nascono nel 2012 a Southend-on-Sea nell’Essex e debuttano nel 2015 con il primo album omonimo (RCA Records), che ha ottenuto da subito la stima e l’affetto di critica e pubblico. La band britannica ha scalato le classifiche di tutto il mondo, dalla top ten inglese al primo posto nella chart dei vinili più venduti, arrivando a farsi notare dai Muse che, nel 2016, li scelgono come special guest per il loro tour di DRONES.

Lo sforzo e la fatica di quei giorni ha generato la nascita del loro secondo e attesissimo album BROKEN MACHINE, uscito l’8 settembre per la RCA Records e anticipato dai singoli AMSTERDAM e SORRY. Il disco è stato prodotto da Mike Crossey, già famoso per aver collaborato con artisti del calibro di Arctic Monkeys, Foals, the 1975 e Twenty One Pilots.

NOTHING BUT THIEVES

Sabato 14 luglio 2018 – PADOVA
@ Parklife Festival – Parco della Musica

Sabato 18 agosto 2018 – GROTTAGLIE (TARANTO)
@ Cinzella Festival

Sabato 10 novembre 2018 – MILANO
@ Fabrique Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.