Vinci i biglietti per il concerto di SKYE, l’incantevole voce dei Morcheeba

6

Rockon ti da là possibilità di vincere un biglietto omaggio (cinque in palio) per Sabato 21 Novembre – SKYE (MORCHEEBA) a Roncade (TV).

Skye Morcheeba

Skye Morcheeba

sabato 21 novembre 2009 – h 22:30
SKYE

L’incantevole voce dei Morcheeba al New Age con il ‘The Keeping Secrets Tour’
Da ormai tre anni Skye Edwards, cantante e leader storica dei Morcheeba, si è dedicata alla carriera solista, dopo undici anni di attività con il gruppo inglese. I Morcheeba ottennero molto successo grazie alle sonorità trip-hop miscelate al pop e all’elettronica, sulle quali la voce magnetica di Skye si inseriva perfettamente. ‘Blindfold’ e ‘The Sea’ rimangono a tal proposito un ottimo esempio del retroterra musicale della musicista britannica, oltre che due brani che hanno segnato la musica sperimentale degli anni Novanta. Skye non ha mai ufficialmente abbandonato la band, ma dopo la pubblicazione del primo album solista ‘Mind How You Go’, trainato dal singolo ‘Love Show’, ha continuato per la sua strada. Nel 2008 ha collaborato con Marc Colin dei Nouvelle Vague all’album ‘Hollywood, Mon Amour’, reinterpretando alcune canzoni tratte da film degli anni ’80. In occasione del suo trentacinquesimo compleanno, il 27 maggio 2009, ha aggiunto sulla pagina del suo Myspace una nuova canzone, ‘Not Broken’, seguita poi da ‘Wrong Alright’. I brani entreranno a far parte del nuovo lavoro ‘Keeping Secrets’, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.

Sarà dunque l’occasione per ascoltare i vecchi successi di Skye e per ascoltare in anteprima i nuovi brani, che la cantante inglese non mancherà di presentare nel tour autunnale.

www.myspace.com/myskyesite
Ingresso euro 16,00

A seguire, SONIC Dj SET
INTERO euro 9,00 con consumazione
RIDOTTO euro 7,00 con consumazione


NEW AGE CLUB

Via Tintoretto 14
31056 RONCADE (TV)
Tel. 0422 841052
www.newageclub.it
(ingresso riservato soci a.r.c.i.)

PARTECIPA!
Partecipare è semplice basta scrivere una mail a staff@rockon.it oppure lasciare un commento a questo post indicando il concerto a cui si vuole partecipare, il proprio Nome, Cognome e indirizzo email.

6 Responses

  1. alessia

    perchè vincere quel biglietto?Solo per diventare una cosa sola con la folla in preda al delirio e all’adorazione!!!Forse è quasi quanto di meglio ci possa essere arrivati a questo punto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.