Vinci i biglietti per The LUMINEERS in concerto l’11 Luglio ad Ancona

1

Dall’annuncio del loro secondo album, Cleopatra, The LUMINEERS hanno collezionato un successo dietro l’altro in tutto il mondo. Solo nel nostro Paese la band ha registrato ben quattro sold out. È a grande richiesta che The Lumineers annunciano il loro ritorno in Italia a Luglio 2017.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 biglietti omaggio in palio invia un’email a staff@rockon.it con
Oggetto: THE LUMINEERS
 ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 7 Luglio.

the LUMINEERS @ Spilla 2017


MARTEDÌ 11 LUGLIO | ANCONA

MOLE VANVITELLIANA – SPILLA
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/2gkxMBH
Biglietto: 30,00 € + d.p.

The Lumineers nascono nel 2005 dall’incontro tra il chitarrista e cantante Wesley Schultz e il batterista Jeremiah Fraites, entrambi cresciuti a Ramsey, un sobborgo a sud di New York.
Dato il tenore troppo alto di vita di NY, i due decidono di trasferirsi a Denver, in Colorado, lì incontrano la violoncellista Neyla Pekarek e il duo diventa trio.

Il loro coinvolgente sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan. Cleopatra, il secondo album della band, pubblicato lo scorso 8 Aprile via Universal Music e anticipato dal singolo Ophelia, ha raggiunto in pochissimo tempo il primo posto nelle classifiche americane ed europee.

Il loro omonimo disco di debutto è stato nominato ai Grammy Awards come Best New Artist e Best Americana Album, rimanendo per 46 settimane alla #2 posizione della Billboard 200. Ho Hey, il singolo che ha consacrato il loro successo, è rimasto per ben 62 settimane in #3 posizione nella Billboard Hot 100, raggiungendo oltre 157 milioni di visualizzazioni su YouTube.

the LUMINEERS + Shelters

10 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Luglio Suona Bene
11 luglio Ancona, Corte Mole Vanvitelliana
12 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/2gkxMBH

One Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *