Vinci BALATON Sound 2019: dal 3 al 7 Luglio a Zamárdi (Ungheria)

Il Balaton Sound si terrà dal 3 al 7 luglio a Zamárdi, sul Lago Balaton in Ungheria, a soli 110 km da Budapest e 450 km dal confine italiano.

Il Balaton Sound è il più grande beach festival d’Europa che ospita i grandi nomi della musica elettronica contemporanea e ogni estate richiama fino a 150.000 visitatori da tutto il mondo. Non solo musica ma anche spiaggia e divertimento, il festival infatti si tiene sulla riva del lago Balaton, con la possibilità di campeggiare direttamente in spiaggia.

Vinci BALATON Sound 2019

Compila il form qui sotto per partecipare al concorso e vincere un abbonamento per 2 persone. Fine concorso 30 Maggio, i vincitori verranno contattati tramite email entro il 31 Maggio.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Una line up che vede tra gli headliner Tiësto, The Chainsmokers, Sean Paul, Timmy Trumpet, poi il leader della Mellogang Marshmello, il re della musica trance Armin Van Buuren e la superstar francese DJ Snake.

Ma oltre le superstar dell’EDM, trance, techno e ai numerosi palchi del festival, si esibiranno DJ di musica elettronica in tutte le sue sfaccettature: sul palco del mitico Elrow suoneranno, tra gli altri, Monika Kruse, Jamie Jones, Paul Kalkbrenner, Andrea Oliva, Claptone e CamelPhat.

Ai party infiniti del Dreher Arena troveremo Jess Glynne, Sofi Tukker, Denzel Curry, Nervo, Desiigner, gli italiani Vinai, Valentino Khan, Nicky Romero, Killy, KSHMR e molti altri.

Sul Jagermeister: The Club spuntano i nostrani Marco Carola e Deborah de Luca, Hernan Cattaneo, Alle Farben, The Martinez Brothers, Eelke Kleijn.

Oltre i palchi maggiori numerosi beach bar, lounge terrace, gastro venue, gym venue, una grande spiaggia e una VIP area super esclusiva con il suo nuovo e fantastico design vi aspettano per farvi passare 5 giorni indimenticabili!

https://balatonsound.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.