TALIB KWELI: vinci i biglietti omaggio per il concerto di Milano

Nei suoi oltre 20 anni di carriera, Talib Kweli si è affermato come uno dei più pregevoli artisti hip hop. Il suo nome – Talib – in arabo significa il cercatore oppure studente, mentre Kweli viene dal Ghana e significa verità o conoscenza.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 biglietti omaggio in palio compila il forum qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Nato artisticamente in una delle migliori palestre dell hip hop sponda New York, la Native Tongue, prima con Mos Def e poi in solitaria è diventato uno dei re incontrastati del sottosuolo newyorkese. Ecco chi è Talib Kweli, che si esibirà al Circolo Magnolia, venerdì 25 ottobre.

Otto album da solista, svariate collaborazioni e un impegno costante e passionale su un certo tipo di attivismo politico, da tutte le declinazione del Black Lives Matter a un supporto concreto per Occupy Wall Street e per la Palestina. Il suo impegno si riflette in molti dei suoi pezzi, per questo motivo venerdì 25 ottobre il suo flow dovrà essere ascoltato fino in fondo.

D’altronde life without knowledge is death in disguise

TALIB KWELI

venerdi 25 ottobre 2019
@ Circolo Magnolia – Milano

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/talibkweli2019
Evento Facebook > https://www.facebook.com/events/2656754244585975/

Prevendite 20€ + d.p.
Riservato ai Soci ARCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.