Sul palco del Pistoia Blues 2015 con “Obiettivo Bluesin”, il contest per le giovani band rock/blues

Aperte le iscrizione per la nuova edizione di Obiettivo BluesIn, il contest dedicato alle band emergenti italiane ed internazionali che propongono brani originali di genere rock / blues e affini e che permette l’accesso al cartellone del Pistoia Blues.

Il Pistoia Blues Festival 2015 ha già annunciato alcuni big del cartellone, ma altre grandi star internazionali si aggiungeranno nelle prossime settimane:

Counting Crows (3 luglio)
biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/13uEety

Santana (21 luglio)
biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1FMMg2W

Sting (24 luglio)
biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1AY0wPN

Obiettivo Bluesin

L’iscrizione è totalmente gratuita e ci sarà tempo fino al 6 marzo per partecipare. Una prima selezione avverrà in base al materiale audio inviato secondo il regolamento sul sito www.pistoiablues.com. Le band selezionate potranno esibirsi durante la primavera in alcuni locali dislocati in varie parti d’Italia che hanno aderito al progetto, fino alla finalissima che decreterà i tre vincitori che calcheranno il main stage del Festival.

Le band iscritte residenti in Toscana (almeno un membro) potranno partecipare anche al programma televisivo “Route to Pistoia Blues” in onda su TVL, televisione media partner del Pistoia Blues: tra queste band sarà selezionato un ulteriore vincitore da inserire nel cartellone. La partecipazione a “Route To Pistoia Blues”, non impedisce la selezione alle esibizioni live.

Le migliori band finaliste valutate sul materiale audio inviato rientreranno in una doppia compilation (rock/blues) digitale intitolata “Pistoia Blues – New Generation” a cura dell’etichetta Vrec, marchio discografico dell’agenzia davvero comunicazione, partner del Festival dal 2010.

L’edizione 2014 è stata vinta da Jama TrioFaboulous WoodMaybe e A Word of Silence (da TVL) che si sono esibiti sul palco di Piazza Duomo nelle serate dedicate a BandabardòZion Train e Morcheeba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.