SEXTO ‘NPLUGGED 2019: vinci i biglietti per il festival di Sesto al Reghena (Pordenone)

1

Martedì 2 luglio apre ufficialmente la nuova edizione di Sexto ‘Nplugged a Sesto al Reghena (PN), con l’acclamata star degli Smashing Pumpkins. Billy Corgan presenterà una selezione di brani estratti dal suo ultimo album Ogilala del 2017 e dall’esordio solista TheFutureEmbrace del 2005, alternati da alcuni grandi successi del repertorio degli Smashing Pumpkins, riarrangiati per l’occasione in versione acustica.

Per partecipare al concorso e vincere una delle 3 coppie di biglietti omaggio in palio compila il forum qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

8 LUGLIO 2019 - SHARON VAN ETTEN22 LUGLIO 2019 - EX:RE (Elena Tonra)

Una rosa di quattro grandi headliner di caratura internazionale: martedì 2 luglio è niente di meno che il grandioso Billy Corgan ad aprire le danze, leader degli Smashing Pumpkins, lunedì 8 un’altra perla musicale è la cantautrice statunitense Sharon Van Etten, mentre il giono dopo, martedì 9 – IN ESCLUSIVA NAZIONALE – Michael Kiwanuka, il talento britannico del soul.

Infine, lunedì 22 luglio arriva Ex:Re, debutto solista di Elena Tonra dei Daughter a completare il cartellone artistico.

SEXTO ‘NPLUGGED 2019

14° Edizione – Sesto al Reghena (Pordenone)

2 LUGLIO: BILLY CORGAN
8 LUGLIO: SHARON VAN ETTEN
9 LUGLIO: MICHAEL KIWANUKA
22 LUGLIO: EX:RE

One Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.