SEXTO ‘NPLUGGED 2018: vinci i biglietti per il festival di Sesto al Reghena (PN)

Dopo Mogwai e Interpol domenica 15 luglio planano nel borgo più rock d’Italia due band molto speciali: Pantha du Prince (Ft. Bendik HK) e Son Lux.
Per l’occasione Piazza Castello diventa un salottino: posti a sedere e tavolini per godere appieno delle atmosfere ricercate di questi straordinari artisti.

Per partecipare al concorso e vincere una delle 20 coppie di biglietti omaggio in palio compila il form qui sotto e scegli il concorso che preferisci. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 3 Agosto.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

15/07/2018 PANTHA DU PRINCE + Son Lux07/08/2018 RHYE + Pick a Piper

Hendrik Weber, già compositore, produttore e artista concettuale di successo – ha composto tra gli altri remix e arrangiamenti per Depeche Mode, Animal Collective, Philipp Glass, Bloc Party, Hurts e Trentemöller – è un fenomeno nella scena ellettronica. Debutta come Pantha du Prince nel 2002 con “Nowhere” e due anni dopo pubblica il suo primo album studio “Diamond Dazema”. Ma è con “The Bliss”, la seconda opera discografica (2007) che conquista definitivamente la critica. Con la leggendaria etichetta londinese Rough Trade Records registra “Black Noise” che gli fa vincere il prestigioso premio della critica tedesca “Eco”; seguono “Elements of Light” (con The Bell Laboratory, 2013) e “The Triad” l’ultimo lavoro che risale al 2016, caratterizzato dal tipico sound tecno-elettronico tedesco e dagli immancabili tintinnii di campane, campanellini e carillon dell’amico Bendik Kjeldsberg che lo affiancherà proprio sul palco di Sexto’Nplugged.

Il progetto Son Lux nasce nel 2008 da Ryan Lott – artista, songwriter e arrangiatore tra le voci autoriali più interessanti degli ultimi anni – a cui si sono uniti nel 2015 il chitarrista Rafiq Bathia e il batterista Ian Chang. Capaci di un sound al di là di ogni genere e classificazione, tra alt-pop e pop barocco, sperimentazione e suoni cinematografici, Son Lux sono, ad oggi, tra le realtà più interessanti ed alternative in circolazione. Un post-pop di alto livello che, con sei album alle spalle, non smette di stupire. Nel corso degli anni Son Lux ha collaborato con grandi nomi della scena musicale tra cui Lorde, Sufjan Stevens, Woodkid fino a Beyoncè.

SEXTO ‘NPLUGGED

13° Edizione – Sesto al Reghena (Pordenone)

26 giugno: INTERPOL + COVENT GARDEN
9 luglio: MOGWAI
15 luglio: PANTHA DU PRINCE FT. BENDIK HK + SON LUX
7 agosto: RHYE + PICK A PIPER

Per partecipare al concorso e vincere una delle 20 coppie di biglietti omaggio in palio compila il forum qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 3 Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.