RUGBY SOUND 2018: vinci i concerti di Ziggy Marley, Fabri Fibra, Pezzali – Nek – Renga, Alborosie, Sfera Ebbasta, The Hives e Negrita

19esima edizione per la festa del Rugby Parabiago che da quasi 20 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica internazionale. Anche quest’anno confermata la splendida location di Legnano per 10 giorni tra musica, sport, food & beer e attività per bambini.

Il concorso è stato chiuso, i vincitori avvisati tramite email

GIUGNO
29/06 Ziggy Marley
30/06 Fabri Fibra + Gemitaiz

LUGLIO
01/07 – Max Pezzali – Nek – Francesco Renga
02/07 – Saor Patrol (gratis)
03/07 – Lacuna Coil + Rezophonic (gratis)
04/07 – Alborosie + Mellow Mood
05/07 – Sfera Ebbasta
06/07 – The Hives + I Ministri
07/07 – Deejay Time (gratis)
08/07 – Negrita

Per l’edizione di quest’anno del Rugby Sound partiamo da alcune certezze artistiche (un cast di peso con nomi come Sfera Ebbasta, il trio Nek-Pezzali-Renga, Negrita e molti altri) e da un’ assoluta conferma: la location, fruibile e godibile nei suoi ampi spazi dell’”Isola del Castello” di Legnano, un luogo piena di magia che lo scorso anno ci ha detto che è perfettamente calzante per ospitare un festival estivo come il Rugby Sound. Dal 29 Giugno, a partire dalle ore 21:00, si accenderanno le luci dei riflettori per dare spazio a questo oramai classico appuntamento dell’estate italiana che quest’anno punta a superare le 45.000 presenze totali del 2017.

Hamburgeria, piadineria, griglieria e fiumi di birra accompagneranno le serate senza lasciare nessuno a stomaco vuoto, nulla da temere sul fronte parcheggi, il pubblico ne troverà diversi adiacenti all’area del Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.