TERMINATO – KNIFE PARTY + CROOKERS il 9 Marzo a Bologna: vinci i biglietti omaggio!

PUMP THIS DELUXE presents
KNIFE PARTY + CROOKERS
Sabato 9 Marzo
Link, Via Fantoni, 21
BOLOGNA

Per partecipare al concorso e vincere uno dei DUE BIGLIETTI OMAGGIO in palio manda una mail a staff@rockon.it con oggetto KNIFE PARTY – BOLOGNA o lascia un commento a questo articolo, ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome.

✖ AREA 1
DUMB BLONDE
CROOKERS
KNIFE PARTY
supported by T.Bone or Die // Trip Brothaz

✖ AREA 2
Limited Edition

✖ INFO
apertura ore 22.00
INGRESSO RISERVATO AI TESSERATI LINK (AICS)
http://tinyurl.com/amw2m2h
Prevendita 20 + 2 (ddp) €

✖ PREVENDITE
online su VIVATICKET – http://tinyurl.com/amw7u33
punti vendita VIVATICKET – http://tinyurl.com/a2pudvs
+ punti vendita BOLOGNA
Out of Time, via castiglione 12/d
Zamboni53, via zamboni 53
Eventeria, via goito 6/b
Disco d’Oro, via galliera 23
BenTiVoglio Club, piazza Verdi 1

✖ CONTACTS
www.pumpthis.it
+393896107177

Knife Party è il duo australiano electro-house/dubstep/drumstep fondato da due membri dei Pendulum: Rob Swire e Gareth McGrillen. Sono considerati l’act più fresco del momento tra i fan di Skrillex, Nero e Chase & Status. Il loro primo EP intiolato 100% No Modern Talking è stato rilasciato attraverso l’etichetta discografica Pendulum, EarStorm, il 12 dicembre 2011 come download gratuito tramite sito internet e facebook.
L’EP include le tracce “Internet Friends”, “Destroy Them With Lazers”, “Tourniquet” e “Fire Hive” alcune sono andate in anteprima durante il loro primo set allo Space di Ibiza, il 5 agosto 2011.
Knife Party hanno remixato il singolo “Unison” di Porter Robinson, rilasciato il 19 ottobre 2011 sull’EP di debutto “Spitfire” attraverso l’etichetta OWSLA di Skrillex.
Hanno anche remixato il singolo “Save the World” degli Swedish House Mafia, rilasciato il 10 giugno 2011, e il singolo “Crush on You” di Nero, uscito il 13 ottobre 2011.

[youtube id=”e-IWRmpefzE” width=”600″ height=”350″]

Francesco Phra Barbaglia meglio conosciuto con il nome CROOKERS è un DJ/Produttore Italiano.
Crookers è nato originariamente come progetto duo assieme all’altro componente Andrea Fratangelo, i due hanno lavorato assieme dal 2003 al 2012.
In questo periodo di tempo oltre alla oramai pluripremiata DAY N NITE e pezzi come SALMON DANCE o KNOBBERS , Crookers sforna due album il primo , come già dice il nome “TONS OF FRIENDS” (tonnellate di amici) vanta svariate collaborazioni con artisti come Roisin Murphy. Will I am ,Tim Burges e nella versione italiana dell ‘album anche Fabri Fibra con “Festa Festa”. Nel 2011 arriva Dr. Gonzo un album di musica da club e varie collaborazioni con produttori come Savage Skulls e Hudson Mohawke.
Il 19 ottobre del 2012 i Crookers si sciolgono e rimane al comando del nome Phra

Per partecipare al concorso e vincere uno dei DUE BIGLIETTI OMAGGIO in palio manda una mail a staff@rockon.it con oggetto KNIFE PARTY – BOLOGNA o lascia un commento a questo articolo, ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.