HOME Festival 2015: vinci i biglietti per venerdi 4 e domenica 6 Settembre

La sesta edizione dell’Home Festival di Treviso si presenta densa di eventi, di cui la musica live rimane la padrona di casa, con ben 11 aree spettacolo, 200 concerti, 8 palchi di cui 3 coperti: tra questi 2 tende da circo di cui una sarà di 5000 mq2 per permettere il prosieguo del festival anche in caso di mal tempo.

L’edizione 2015 arriva giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre nella consueta location zona della Dogana a Treviso. Continua la crescita e la rincorsa verso i festival internazionali, non solo per il cast e i contenuti, ma anche per le scelte comunicative.

Partecipa al concorso e vinci HOME Festival 2015:

Per partecipare al concorso e vincere uno dei biglietti omaggio compila il form qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 1 Settembre. Scegli la giornata a cui preferisci partecipare e invia il modulo!
Se hai difficoltà scrivi a rockonitalia@gmail.com

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Venerdi 4 SettembreDomenica 6 Settembre

HOME Festival 2015 – Treviso

L’HOME FESTIVAL è la Casa Delle Arti, non solo musica, ma anche arte e intrattenimento. Anche quest’anno si conferma la straordinaria presenza del Terzo Paradiso del Maestro Pistoletto, oltre ad un’area dedicata alla street art con ospiti internazionali all’orizzonte, workshop di fotografia con special guest, un palco dedicato alle varie forme d’arte, letteratura, illustrazione e molto altro.

Giovedi 3 Settembre 2015
FFS: FRANZ FERDINAND + Sparks
INTERPOL
Lo Stato Sociale
Jack Savoretti
Airway
Aucan
M+A
Joe Victor
e tanti altri

Venerdi 4 Settembre 2015
SUBSONICA
J-AX
ALPHA BLONDY
Mellow Mood
Rumatera
Taiwan MC
e tanti altri…

Sabato 5 Settembre 2015
PAUL KALKBRENNER
SIMPLE PLAN
MARRACASH
Colors Splash w/ Tommy Trash
Gemitaiz & Madman
Nitro
Ghemon
e tanti altri…

Domenica 6 Settembre 2015
NEGRITA
FEDEZ
MODENA CITY RAMBLERS
Holi – Il festival dei colori
Ackeejuice Rockers
Slim Jim Phantom

Si consigliano vivamente le prevendite. Sono disponibili gli ABBONAMENTI (4 giorni di festival) a 40.00 € + diritti di prevendita e i BIGLIETTI GIORNALIERI a 13.50 € + diritti di prevendita. Le prevendite sono disponibili su http://bit.ly/ticketoneit.

HOME Festival 2014 – Aftermovie

Le attività che si potranno fare dal 3 al 6 settembre sono tantissime, ci saranno aree tematiche e di intrattenimento che consentiranno a tutti i partecipanti di entrare subito nell’atmosfera di un vero festival attraverso sport, relax, arte e letteratura, esibizioni di buskers, danza e spettacoli circensi, performance artistiche, mostre, conferenze, giochi, giostre, ristoranti al coperto e un mercatino, avendo così la possibilità di vivere un’esperienza unica anche nel corso della giornata e non solo durante i live della line – up. Gli amanti della musica italiana e internazionale che vogliono meravigliarsi e divertirsi per quatto giorni di fila, salutando in una maniera unica l’estate 2015, sono il popolo Home.

L’elenco degli artisti già annunciati è lungo:
FFS • Franz Ferdinand & Sparks, Paul Kalkbrenner, Subsonica, Interpol, Negrita, Simple Plan, J-Ax, Fedez, Alpha Blondy, Marracash, Slim Jim Phantom, Jack Savoretti, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Modena City Ramblers, Taiwan Mc, Punkreas, Mellow Mood, Gemitaiz & Madmen, Lo Stato Sociale, Nitro, Aucan, Ghemon, M+A, Holi Festival w/Catch a Fire Sound & Ackeejuice Rockers, Rumatera, Slick Steve & The Gangsters, Anthony Laszlo GoodBlesscomputer, Airway, Davide Vettori, Joe Victor, Cattive Abitudini, Bim Bum Balaton, Le Luci del Nord, Svertexx, Groov A Nation, Party hard con Christian Effe, DjB, Rahgoo e Roger Ramone, e Altavoz showcase con Max D. Blas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *