50 anni per FBT, alla ricerca di una band per festeggiare

fbtL’azienda italiana leader nel settore dell’amplificazione detentrice anche dei brand FBT e QUBE, distributrice esclusiva di marchi di prestigio (Sabian, Pearl, Crafter, Phonic, Jts, Kempton, Cicognani…), compie i suoi primi cinquant’anni di attività. Fondata nel 1963 a Recanati, da piccolo laboratorio artigianale è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per l’amplificazione a livello nazionale e internazionale, vero gioiello del made in Italy.

Per festeggiare questo traguardo, FBT lancia in collaborazione con Accordo.it un contest dedicato alle band di qualunque genere, che si concluderà con l’assegnazione di un endorsement della produzione marchiata FBT consistente in un impianto di amplificazione audio completo in comodato d’uso alla band giudicata più interessante da una giuria di esperti. La band sarà inoltre invitata a suonare sul palco di SHG 37 a Milano, presso l’hotel Quark il 10-11 novembre 2013.
IL BANDO: Il gioco è aperto alle band che comprendano almeno due elementi. Non ci sono vincoli sul genere musicale, anzi diversità e unicità sono considerati un valore.

COME PARTECIPARE
– La band deve scegliere un brano, italiano o straniero, che sia stato pubblicato nel 1963
– Il brano deve essere arrangiato nello stile della band e registrato in un file video (formato .mov o .mpeg) che contenga la traccia musicale su immagini, slideshow o semplice sfondo monocromatico

fbt2013PRESELEZIONE
I video saranno caricati sul canale YouTube AccordoTV per una prima selezione, che avverrà parte in base al numero di “like” ricevuti (non saranno conteggiati i “dislike”), parte a giudizio insindacabile della redazione di ACCORDO. I video saranno caricati appena ricevuti, quindi prima arriveranno, più tempo avrà la band per promuoverli e far aumentare i “like”.

SELEZIONE FINALE
Il riconoscimento offerto da FBT sarà inviato alla band considerata migliore scelta da una giuria composta da musicisti professionisti, redazione di ACCORDO, professionisti legati ai marchi distribuiti da FBT.
I criteri principali di selezione saranno l’originalità, la qualità artistica, la creatività. Il contenuto video avrà un valore secondario ai fini del giudizio.

DURATA DELL’INIZIATIVA
I video potranno essere inviati da subito fino alle 23.59 del 30 settembre 2013.

IL RICONOSCIMENTO ALLA BAND SELEZIONATA
Comprende un endorsement della produzione marchiata FBT consistente in un impianto di amplificazione audio completo in comodato d’uso alla band giudicata più interessante da una giuria di esperti. La band sarà inoltre invitata a suonare sul palco di SHG 37 a Milano, presso l’hotel Quark il 10-11 novembre 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.