The CURE: il film-concerto “Live In Hyde Park” al cinema solo giovedi 11 luglio

1

L’11 luglio alle 21:00 in 8 multisala del Circuito UCI Cinemas arriva The Cure – Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park, il live celebrativo per i 40 anni della band inglese.

Il concerto-film, registrato in Dolby 5.1 e diretto dallo storico collaboratore della band Tim Pope, è stato curato in prima persona da Robert Smith e Paul Corkett. Insieme ai Cure, sul palco di Hyde Park sono saliti Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e The Twilight Sad.

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/thecure-uci

Da Lovesong a Lullaby, da Boy’s Don’t Cry’t Burn a Burn, da Fascination Street a Friday I’m In Love, Robert Smith e la sua straordinaria band – Simon Gallup, Jason Cooper, Roger O’Donnell e Reeves Gabrels – portano i loro fan in un magico viaggio nel tempo.

Il lead singer dei The Cure, Robert Smith, afferma: “Questo è stato davvero il modo perfetto per festeggiare il 40 anni della band. È stato un giorno favoloso che nessuno di noi dimenticherà mai”.

Le multisala UCI che proietteranno The Cure – Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park l’11 luglio alle 21:00 sono:

UCI Bicocca (MI)
UCI Casoria (NA)
UCI Firenze
UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC)
UCI Moncalieri (TO)
UCI Parco Leonardo (RM)
UCI Fiumara (GE)
UCI Porta di Roma
UCI Orio

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/thecure-uci

Il film verrà proiettato anche in 5 sale The Space Cinema (Limena – Padova, Napoli, Parma, Roma, Vimercate – Monza Brianza), maggiori informazioni > cliccando qui

One Response

  1. silent

    E’ assurdo che il film non venga proiettato nell’ Italia del sud .. Calabria, puglia, sicilia e altre regioni ..eppure ci sono molte sale UCI nel sud .. questa è discriminazione territoriale …… U_U …

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.