Sarà Rami Malek ad interpretare Freddie Mercury nNel film Bohemian Rhapsody

Sul sito dei Queenqueenonline.com – è stato annunciato ufficialmente che sarà Rami Malek, attore che ha raggiunto in questi anni la notorietà grazie alla serie Mr. Robot, a interpretare il leader e cantante scomparso nel 1991.

“Rami ha una grande presenza ed è estremamente coinvolto nel progetto“, hanno scritto il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor. “Sta già vivendo e respirando appieno Freddie: è straordinario“.

La realizzazione del film era sfumata nel 2014, proprio quando le riprese stavano per iniziare, perché l’allora protagonista Sacha Baron Cohen (star di Borat) aveva deciso di abbandonare il progetto. Sono passati quattro anni ed ora il cast si prepara a lavorare per portare sugli schermi Bohemian Rhapsody, il film che racconterà la vita ed i successi dei Queen.

Nello stesso comunicato i due musicisti hanno confermato che a dirigere ci sarà il regista storico degli X-Men Bryan Singer. “Se avete visto uno dei suoi film sui mutanti o il rivoluzionario I soliti sospetti, sapete quanto straordinari siano lo stile e l’immaginazione di questo regista“. Nei prossimi mesi sarà rivelato anche chi interpreterà May, Taylor e l’ex bassista John Deacon, mentre si ipotizza che i fan dei Queen potrebbero fare da comparse nella pellicola attesa per la fine del 2018.

Fonte | wired.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *