I GOONIES torna al cinema in 4K, nelle sale solo il 9 e il 10 Dicembre

I Goonies, il film culto per più generazioni di adolescenti, ma soprattutto per quelli che oggi hanno tra i 45 e i 50 anni, torna al cinema, anche in Italia.

Quasi 35 anni dopo la sua prima uscita, il film di Richard Donner sarà di nuovo nelle sale italiane per soli due giorni, il 9 e 10 dicembre prossimi, in versione rimasterizzata 4K, grazie a Warner Bros. Pictures.

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.

Tra i protagonisti del film c’era un gruppo di giovanissimi, alcuni dei quali diventati negli anni degli attori affermati, come Josh Brolin e Sean Astin, altri caduti in disgrazia per motivi personali come Corey Feldman. Accanto a loro gli adulti Joe Pantoliano e la difficilmente dimenticabile Anne Ramsey, ovvero Mamma Fratelli.

Compra il DVD su ibs.it > http://bit.ly/ibs-goonies
Compra il DVD su mondadori.it > http://bit.ly/monda-goonies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.