I DIE ANTWOORD co-protagonisti del film “HUMANDROID” al cinema dal 9 Aprile

Da Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, arriva Humandroid, con Sigourney Weaver, Hugh Jackman, Sharlto Copley, Dev Patel.

Il film, originariamente intitolato “CHAPPiE”, uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 Aprile, e vede co-protagonisti anche Yolandi Visser e Ninja (Watkin Tudor Jones) ovvero le voci dei Die Antwoord, noto gruppo hip hop sudafricano (guarda le nostre foto del concerto di Milano).

“Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.”

Guarda il trailer di Humandroid (Chappie)

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.