Esce il 18 maggio la colonna sonora di DEADPOOL 2

Twentieth Century Fox Film e Columbia Records annunciano la pubblicazione in fisico e in digitale di “Deadpool 2: Original Motion Picture Soundtrack” per il 18 maggio, mentre l’attesissimo film arriva oggi nelle sale italiane.

La colonna sonora comprende anche due brani inediti, scritti appositamente per il film: “Ashes” di Celine Dion e “Welcome To The Party” di Diplo, French Montana, Lil Pump featuring Zhavia Ward.

Il video di “Ashes”, diretto dallo stesso regista del film, vede come co-protagonista Ryan Reynolds nei panni di Deadpool ed è stato girato al Colosseum at Caesars Palace, la stessa venue a Las Vegas dove Celine tiene i suoi show come ospite fissa.

La tracklist di “Deadpool 2: Original Motion Picture Soundtrack”:
Ashes – Celine Dion
Welcome To The Party – Diplo, French Montana & Lil Pump (feat. Zhavia Ward)
Nobody Speak – DJ Shadow feat. Run The Jewels
In Your Eyes – Peter Gabriel
Take On Me (MTV Unplugged – Summer Solstice) – a-ha
If I Could Turn Back Time – Cher
9 to 5 – Dolly Parton
All Out Of Love – Air Supply
We Belong – Pat Benatar
Tomorrow – Alicia Morton
Mutant Convoy – Tyler Bates
Bangarang (feat. Sirah) – Skrillex

DEADPOOL 2

Dopo il grande successo di botteghino ottenuto con il primo film, Ryan Reynolds torna nel sequel di “Deadpool” e stavolta il film sul noto Mercenario Chiacchierone raggiunge livelli ancora più sorprendenti

David Leitch, regista di “John Wick” e “Atomica Bionda”, dirige questo nuovo film ancora più ricco di acrobazie, scene d’azione ed effetti speciali. “Deadpool” è uscito a febbraio 2016 registrando uno dei migliori incassi di tutti i tempi: con oltre 750milioni di dollari in tutto il mondo, Deadpool è stato il primo film live action di super eroi ad aver ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Film di genere comico e musical e Ryan Reynolds è stato nominato come Migliore Attore.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *