ZuiN: guarda in anteprima il video “Oh mio Dio!”

Il plot del relativo video si incentra su un ping-pong metaforico fra ricordi e presente in un susseguirsi di immagini di giocattoli d’infanzia che simboleggiano la purezza dei valori a cui aggrapparsi sempre, anche nei momenti smarrimento. Atmosfere vintage e agrodolci la fanno da padrona per un risultato del tutto convincente.

Oh mio Dio! è l’urlo di liberazione di ZuiN, è la forza cercata nella musica per sconfiggere i “fantasmi”. In una Milano che tende ad ingoiarti, “Oh mio Dio!” è un’esortazione ad affidarsi ai punti saldi della vita di una persona, alla famiglia, agli amici.

Il brano è stato inserito in LIBERA VERAMENTE Vol. 7, la compilation che raccoglie i migliori singoli promossi dall’agenzia L’AltopArlante. La raccolta è scaricabile gratuitamente da qui.

ZuiN è un progetto nato nel maggio 2016 da un’idea dell’ex frontman della band indie rock Ninfeanera. ZuiN è nato con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni che parlassero in prima persona. Fin da subito per ZuiN inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi come Carroponte, Parco Tittoni Desio, Santeria Social Club come supporter di artisti punta della scena musicale indipendente italiana (Umberto Maria Giardini, Alessandro Fiori, Daniele Celona, L’orso ecc.).

Dopo qualche mese di attività live e di intensa scrittura inizia la collaborazione artistica con Claudio Cupelli che inizierà a seguire ZuiN come produttore artistico e co-arrangiatore dei brani. Un cantautorato italiano graffiante, ricco di pathos ed energia emotiva si fonde con arrangiamenti moderni, una forte ricerca dei suoni tipica di produzioni anglo-americane.

CONTATTI / SOCIAL
Facebook: www.facebook.com/massimozuin/
Instagram: @zuin_zuin
Twitter: twitter.com/massyninfea

VIDEO CREDITS:
Scritto e diretto da Stella Giulia Casarin
Fotografia e montaggio: Stella Giulia Casarin
MUA: Giorgia Crippa
Con: Giorgia Crippa, “il piccolo Leonardo”
Location: Phaser Studios Seveso
Ringraziamenti speciali: Martina, Simone, Croce Rossa comitato di Lentate sul Seveso

Produttore artistico: Claudio Cupelli
Etichetta: Volume!
Ufficio Stampa: L’Altoparlante

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *