MALASUERTE FI SUD: ascolta in anteprima il nuovo album “Brucerà per te”

“BRUCERA’ PER TE “ è il titolo del nuovo graffiante disco dei Malasuerte Firenze Sud.
La storica band fiorentina torna prepotentemente alla ribalta con questo album che sancisce il loro ventesimo anno di attività. Un lavoro registrato in presa diretta su nastro al Kapow vintage studio di Firenze, missato dalle esperte mani di Lorenzo Santi.

La Malasuerte Fi Sud è una band Italiana Ska Punk Rock, formatasi nel 1997 a Firenze. Sono conosciuti per le loro canzoni che raccontano di lotta di classe, antirazzismo, antifascismo.Il gruppo negli anni diventa un punto di riferimento per la scena antagonista italiana, per la maniera schietta un cui affronta i temi più scottanti della società in cui viviamo.

Migrazioni, inquinamento globale, repressione delle classi sociali più povere, questi i temi trattati dai MLS, ma anche amore, passione e lotta, in un vortice travolgente di sonorità skapunkrock che lasciano senza fiato chi le ascolta. Undici tracce che gridano a tutti l’assoluta necessità di invertire la tendenza al consumo sfrenato, se vogliamo che ci sia un futuro vivibile per tutti. Un disco che mira alla coscienza di ognuno di noi senza lasciare scampo alle interpretazioni.

L’intero artwork del disco è stato realizzato da Elisa Buracchi, non resta che vedere i MLS all’opera dal vivo da sempre capaci di performance passionali e travolgenti toccare le note di questo infuocato nuovo lavoro.

https://www.facebook.com/malasuerte.fisud/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *