motorpsychoLe foto di Silvia FMV ai Motorpyscho in concerto al New Age Club di Roncade (TV).

Il trio norvegese più eclettico, psichedelico e geniale degli ultimi 20 anni, ovvero i Motorpsycho, è tornato in Italia per presentare il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Still Life With Eggplant” su Stickman Records già accolto entusiasticamente dalla critica.

Apprezzati soprattutto per le loro infuocate esibizioni dal vivo in cui sprigionano tutta la loro energia, i Motorpsycho sono stati ancora una volta in grado di incantare i propri fan con quasi 3 ore di concerto!

I Motorpsycho sono un gruppo alternative rock norvegese formatosi nel 1989 a Trondheim, terza città norvegese per grandezza. Il nucleo della formazione è composto da Bent Sæther (voce, basso, chitarra, autore della maggior parte dei brani; nato il 18 febbraio 1969) e Hans Magnus “Snah” Ryan (chitarra e voce, nato il 31 dicembre 1969), a cui inizialmente si aggiunge il batterista Kjell Runar “Killer” Jenssen, sostituito dopo il 1991 da Håkon Gebhardt (batteria, banjo, chitarra, nato il 21 giugno 1969). Quest’ultimo lascerà il gruppo nel 2005, e verrà stabilmente sostituito solo nel 2007 da Kenneth Kapstad (nato il 20 aprile 1979, già nei Gåte). Nel corso degli anni diversi musicisti si sono avvicendati sul palco e soprattutto in studio come membri aggiuntivi della band.

Clicca qui per vedere tutte le foto dei MOTORPSYCHO o guarda lo slideshow qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.