VALPOLICELLA LIVE: dal 13 Luglio in provincia di Verona con il meglio della musica italiana

5

VALPOLICELLA LIVE
LUGLIO 2011
AREA FIERA SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA (VR)
(Viale del Marmo)

Biglietti in vendita sul circuito GETICKET, filiali UNICREDIT abilitate, prevendite abituali o presso Oclis Eventi.

Mercoledì 13 luglio
BELLIMBUSTI TOUR
ELIO E LE STORIE TESE
Posto unico in piedi: 23 euro (compresi diritti di prevendita)

Domenica 17 luglio
NOMADI
Posto unico in piedi: 23 euro (compresi diritti di prevendita)

Giovedì 21 luglio
RICOVERI VIRTUALI E SEXY SOLITUDINI
MARLENE KUNTZ
Posto unico in piedi: 20 euro (compresi diritti di prevendita)

Giovedì 28 luglio
PFM CANTA DE ANDRÈ + PFM ANTHOLOGY
PFM – PREMIATA FORNERIA MARCONI
Primi posti numerati a sedere: 35 euro (compresi diritti di prevendita)
Secondi posti non numerati a sedere: 27 euro (compresi diritti di prevendita)

Sabato 30 luglio
ROMANTICO ROCK SHOW TOUR 2011
GIANLUCA GRIGNANI
Posto unico in piedi: 25 euro (compresi diritti di prevendita)

I concerti iniziano alle 21.00. Apertura cancelli ore 19.30. I concerti si svolgono anche in caso di pioggia.
Nell’Area Fiera disponibile ampio parcheggio, servizio ristorazione e bar – Info line: Tel. +39 045 62 69 016.


Sono aperte le prevendite per i 5 concerti del Valpolicella Live 2011, che all’Area Fiere di Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) vedrà protagonisti Elio e le storie Tese, Nomadi, Marlene Kuntz, PFM e Gianluca Grignani.
I concerti si svolgeranno tra il 13 e il 30 luglio.
I biglietti sono disponibili sul circuito Geticket, acquistabili pertanto sul sito www.geticket.it, filiali Unicredit abilitate, prevendite abituali o presso Oclis Eventi ad Affi (VR).
Per informazioni, il numero di telefono 045 62 69 016.

Valpolicella Live
Si parte mercoledì 13 luglio con il grande ritorno di Elio e Le Storie Tese nel veronese. Una vera e propria garanzia, Elio proporrà una serie di concerti estivi che saranno la continuazione del “Bellimbusti Tour” che ha attraversato i teatri italiani lo scorso 2010. A seguire, domenica 17 luglio toccherà ai Nomadi che a giugno daranno alle stampe il nuovo e attesissimo album che segna un cambio di rotta epocale: dopo anni con la Warner, i Nomadi hanno scelto la strada indipendenti, diventando imprenditori di se stessi.
Un altro attesto ritorno nel veronese sarà quello dei Marlene Kuntz, giovedì 21 luglio. Tornati sulle scene discografiche lo scorso novembre, continua anche in estate il tour dedicato a “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”, il cd prodotto da Howie B.
Arriviamo a giovedì 28 luglio, quando sarà la volta della PFM. La Premiata Forneria Marconi suonerà dal vivo un doppio concerto: la prima parte sarà dedicata a De Andrè (con nuovi arrangiamenti); la seconda parte dal titolo PFM Anthology vedrà la band proporre i grandi successi di una carriera che si è contraddistinta per una ricerca costante, sostenuta dalla poliedricità dei linguaggi creatrice di uno stile inconfondibile, capace di far apprezzare la musica italiana in campo internazionale al di là della sua tradizione melodica.
Onere e onore di chiudere il luglio nell’Area Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella toccherà a Gianluca Grignani, un artista che mancava da Verona da molto, molto; dal vivo il suo “Romantico Rock Show Tour 2011”.

Ecco i prezzi
Elio e le Storie Tese (in programma il 13 luglio): biglietto per posto unico in piedi a 23 euro (compresi d.p.); Nomadi (in programma il 17 luglio): biglietti per posto unico in piedi 23 euro (compresi d.p.); Marlene Kuntz (in programma il 21 luglio): biglietti per posto unico in piedi 20 euro (compresi d.p.).
Per il concerto della PFM con lo spettacolo “PFM Canta De Andrè + Anthology” (in programma il 28 luglio) sono disponibili primi posti numerati a sedere: 35 euro (compresi diritti di prevendita) e secondi posti non numerati a sedere: 27 euro (compresi diritti di prevendita). Gianluca Grignani (in programma il 30 luglio): posto unico in piedi 25 euro (compresi d.p.).
Si consiglia l’acquisto in prevendita.

Informazioni per il pubblico
Oclis Eventi
Tel. +39 +39 045 62 69 016
web: www.ocliseventi.com

5 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *